Calciomercato Parma

Parma, il report dell’allenamento –

Sorride il Parma di Fabio Pecchia in vista del match di sabato pomeriggio contro il Palermo di Corini. I crociati infatti ritrovano nel gruppo squadra Valentin Mihaila, che oggi ha si è allenato interamente con il resto dei compagni. A renderlo noto sono proprio gli emiliani nel proprio sito web. Ecco il report ufficiale.

Parma, il report dell’allenamento

“Continuando la preparazione per la partita con il Palermo, la squadra ha svolto, dopo l’attivazione generale, esercitazione tattica per la fase difensiva, pressing, partita a tutto campo, lavoro atletico e una seconda partita a tutto campo, entrambe le partitelle della durata di 30 minuti. Valentin Mihaila ha svolto l’intera seduta sul campo, allenandosi regolarmente con i compagni di squadra, mentre Vasileios Zagaritis, come evidenziato dallo staff medico, ha riportato un affaticamento alla coscia sinistra.

Nella giornata di mercoledì 29 marzo il programma prevede una seduta di allenamento al mattino”.

Buone notizie per Fabio Pecchia che ritrova per il match contro i rosanero uno dei migliori giocatori in squadra. Il rumeno classe 2000 si era infortunato nella vittoria del Tardini contro il Genoa lo scorso 5 febbraio. Da allora solo lavoro personalizzato che gli ha fatto saltare anche la convocazione in Nazionale. Per il talento dei crociati soltanto 10 presenze in stagione condite però da ben 2 gol e 3 assist.

LEGGI ANCHE

Palermo, Corini in panchina a Parma: la nota del club

Serie B, inizia il torneo su FIFA 23: i dettagli

Catania, Pelligra: “Serie A? Con 100 milioni potrei tornarci domani”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui