Guerra

Michele Guerra, Sindaco di Parma, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Bruno per parlare della riqualificazione futura dello stadio Ennio Tardini. L’impianto sportivo, inaugurato nel 1924, ha avuto solamente 2 ristruzzurazioni durante la sua storia: la prima volta nel 1990 per la storica promozione in Serie A e la seconda 3 anni dopo. Di seguito le parole del primo cittadino di Parma in merito alla questione.

Le dichiarazioni del Sindaco Guerra

Sulla riqualificazione del Tardini: “Servono alcuni passaggi amministrativi, poi arriverà anche il progetto definitivo. Io sono ottimista al 100% sul buon esito del progetto perché ho trovato e trovo una grande apertura da parte della società Parma Calcio anche rispetto a quelle che erano le criticità che questa Giunta, sia in campagna elettorale, sia poi una volta insediata attraverso gli scambi avuto il club ha fatto presente alla società. C’è la volontà di fare un grande progetto di riqualificazione della struttura, che abbia anche un impatto molto positivo sul quartiere e, da questo punto di vista, sono estremamente ottimista che si arriverà dove dobbiamo arrivare: ad avere un’infrastruttura migliore in quanto si dispone ora“.

Sull’iter burocratico: “La petizione è stata consegnata al presidente del consiglio comunale. Ora l’iter prevede che venga iscritta all’ordine del giorno e discussa attorno ai temi che la petizione solleva. Questo faremo: andremo in Consiglio Comunale con questa discussione, passato il tema del Consiglio la Giunta riprenderà quello che è l’iter portato avanti sullo stadio Tardini. Sono ottimista“.

LEGGI ANCHE

Ascoli, ds Valentini: “Il Palermo ha fatto investimenti di livello”

Trajkovski: “Palermo l’esperienza più bella. Pronto per tornare in A”

Italia, un anno fa il Barbera fu luogo della disfatta: niente mondiale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui