Ballotta

Marco Ballotta, ex portiere del Parma, è intervenuto ai microfono di ParmaLive per commentare e analizzare l’attuale momento dei ducali in Serie B. La squadra allenata da Pecchia è, in questo momento, al nono posto in classifica con 41 punti, dopo aver perso in trasferta contro il Como per 2 a 0. Di seguito le parole di Ballotta in merito alla questione.

Le dichiarazioni di Ballotta

Sulla sconfitta del Parma a Como: “Le cose non hanno funzionato come è successo in occasione di altre partite. In realtà è un po’ la peculiarità di quest’annata caratterizzata da alti e bassi. Una squadra, come il Parma, che ha obiettivi importanti, come la promozione in A, non può avere queste battute d’arresto o questi vuoti così importanti. Si nota che il Parma non è squadra sotto tanti punti di vista”.

Su Vazquez: “Alcuni criticano anche Vazquez che è l’unico che riesce a garantire qualcosa in più, che può risolvere le partite, che può fornire ai propri compagni la palla gol. Poi ci vogliono anche gli altri giocatori, ma ci sono giocatori che hanno per lo più le medesime caratteristiche. il Parma non è una squadra fatta per vincere un campionato“.

Sul prossimo impegno dei ducali contro il Palermo: “Sarà una gara come le altre. L’esito della sfida contro il Palermo dipenderà solo dal Parma, dipenderà dalla modalità in cui la squadra scenderà in campo. La squadra crociata ha già dimostrato di poter vincere contro squadre di alta classifica e perdere contro squadre che lottano per salvarsi. Ci sono questi alti e bassi, non si può affermare che il Parma giochi alla stessa maniera. I crociati giocano alla stessa maniera riproponendo sempre le stesse situazioni di alti e bassi, non capita mai che dopo una vittoria ci sia il salto di qualità. Penso che contro il Palermo, il Parma possa vincere: tutto dipende dalla sua condizione di essere in giornata o meno. Occorre valutare e comprendere che giornata possa essere per i crociati. Questo non va bene perche non ti dà certezze. Se non hai certezze, fai fatica anche a programmare. Occorre avere in mano la situazione, si deve essere coscienti di ciò che può dare questo Parma, ma oggi non si sa”.

LEGGI ANCHE

Di Mariano: “Indossare questa maglia è una sfida che ho accettato”

Modena, Ponsi: “A Palermo abbiamo disputato una brutta partita”

Parma, otto giocatori impegnati con le rispettive nazionali

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui