Modena Brescia

Fabio Ponsi, centrocampista del Modena, è intervenuto ai microfoni del Modena Summer Camp per commentare e analizzare la partita contro il Palermo. Il match, valevole per la 30a giornata del campionato di Serie B, è terminata con il punteggio di 5 a 2 a favore dei rosanero. I canarini, dopo essere andati per ben 2 volte in vantaggio, nel secondo tempo hanno subito 4 gol dal club siciliano, non riuscendo più a risalire la china. Di seguito le parole di Ponsi in merito alla questione, riportate da Avantigialli.it.

Le dichiarazioni di Ponsi

Sul match contro i rosanero: “A Palermo è stata una brutta partita, dopo un ottimo primo tempo abbiamo subito un crollo con i due gol subiti. Dopo il pari siamo andati in confusione e ci siamo disuniti troppo, nei momenti difficili ci manca un po’ di lucidità e dobbiamo migliorare“.

Sull’attuale andamento del Modena: “Per fortuna la pausa ci aiuterà a recuperare qualche infortunato, fra cui anche io, e ci porterà a giocare con la testa libera contro il Cittadella. Dobbiamo raggiungere la salvezza il prima possibile, ma non saprei dire quanti punti saranno necessari per essere tranquilli, dobbiamo trovare quella continuità che ci è mancata, alcune gare le potevamo pareggiare come con Ascoli e Como“.

LEGGI ANCHE

Palermo, da Manchester a Girona: cosa è cambiato tra i due ritiri

Parma, otto giocatori impegnati con le rispettive nazionali

Presidente Catanzaro: “Doppio salto in A? I tifosi possono sognare”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui