Brunori
Brunori Stuani

Matteo Brunori, attaccante del Palermo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport per parlare dell’attuale ritiro a Girona e dei suoi obiettivi a breve e lungo termine. Nonostante sia stato ai box contro il Modena dopo un infortunio patito contro il Cittadella, il capitano rosanero continua a mettere nel mirino il primato nella classifica marcatori, oltre che a non perdere di vista la Nazionale di Mancini, sfiorato solo in occasione di uno stage. Adesso, con la pausa di due settimane per la qualificazione a Euro2024, la squadra di Eugenio Corini si sta allenando nel centro sportivo del club spagnolo, una delle tante sorelle appartenenti al City Football Group. Di seguito le parole di Brunori in merito alla questione.

Brunori: “Classifica marcatori importante, ma penso al campionato”

“Il gol più bello di quest’anno? Prendo l’ultimo, mi sono pure fatto male in quell’occasione e mi è rimasto ancora più impresso, ma spero di farne ancora di più belli” ha detto Brunori ai microfoni di Sky Sport dal ritiro di GironaLa classifica marcatori è una sfida che dà stimoli a ogni attaccante, ma è una cosa in più rispetto al campionato: io mi confronto con Cheddira del Bari e Lapadula del Cagliari, giocatori che non credo abbiano bisogno di presentazioni. Io continuo però a lavorare, e mi godo la fascia di capitano, ruolo che ti responsabilizza ancora di più: è un orgoglio.

Per rimanere a Palermo ho seguito solo il mio cuore, che continuava a riportarmi qua. La Nazionale? Rimane e rimarrà un sogno, sono stato felice di aver partecipato allo stage e non smetterò di sognare. Tanto farlo non costa niente!”.

LEGGI ANCHE

Palermo Primavera, Di Benedetto: “Vogliamo vincere i playoff”

Palermo, la situazione alla 30a giornata nelle ultime due in B

Frosinone, Angelozzi sul secondo posto: “Vi dico la più forte”

Spal, Moncini: “Non sono soddisfatto. Non meritiamo questa posizione”

Barbera con tanti problemi: gli AmiciRosanero scrivono al Comune

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui