Spal Moncini

Non sono soddisfatto“, con queste parole inizia la sua intervista ai microfoni della società ferrarese, l’attaccante della Spal Gabriele Moncini. Spal che sta deludendo le aspettative, alte ad inizio stagione visto l’organico, che pesa sull’umore dei giocatori e dei tifosi della formazione di Joe Tacopina. Di seguito le restanti parole dell’attaccante Gabriele Moncini.

Le parole di Moncini

Non sono soddisfatto né per il risultato di gruppo né per quello personale. Ero partito con l’idea di fare un altro campionato, poi le cose non sono andate bene ed ho dovuto fare i conti anche un infortunio che mi ha tenuto ai box per diverso tempo. Sono però convinto di aver sempre dato il 100% sotto il profilo dell’impegno e dell’applicazione, rispetto ai quali non recrimino nulla”.

Ad inizio anno siamo stati inseriti tra le papabili vincitrici del torneo, ma era stata una valutazione sbagliata perché quest’anno il campionato ha mostrato un livello veramente importante ed a questo c’è da aggiungere l’exploit del Südtirol, formazione che nessuno accreditava per la vetta della classifica ad agosto. C’è una cosa che non mi stancherò mai di ripetere: noi abbiamo un organico che non merita questa posizione, poi è ovvio che se cambi tre allenatori c’è qualcosa che non ha funzionato”.

Gabriele Moncini: Spal e gol

Per l’attaccante classe 1996, sono 5 i gol realizzati e 4 assist in 24 sfide di Serie B quest’anno. Spal che si ritrova al 19esimo posto, sopra solamente al Brescia ultimo in classifica con 28 punti (gli stessi dei ferraresi).

LEGGI ANCHE

[FOTO] Palermo a Girona: l’accoglienza della società spagnola

Rossi sulla Serie B: “Sudtirol la vera sorpresa. Ecco chi andrà in A “

Euro2024, la 1a giornata di qualificazioni: il programma

GdS – Soleri non molla: «Il Palermo ha le carte giuste per i play-off»

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui