Palermo abbonamento

Il Palermo andrà in ritiro a Girona: il comunicato

In un flash mattutino, il Palermo ha annunciato che trascorrerà la sosta del campionato di Serie B (in occasioni degli impegni delle Nazionali), dal 21 marzo al 25 marzo, nel centro sportivo di Girona. La squadra spagnola, anch’essa nel City Football Group, è attualmente a metà classifica in Spagna ed il suo progetto è tra i più ambiziosi de La Liga.

In cantiere per il Girona c’è un nuovo centro sportivo, simile a quello il Palermo sta costruendo a Torretta. I rosanero, a fine mese, saranno quindi ospiti del club spagnolo nel loro attuale centro “La Vinya“. Questa visita fa il paio a quella che la formazione di Corini fece a Manchester ad inizio stagione, presso il centro sportivo del Manchester City. Dopo la sfida col Modena, la preparazione della gara contro il Parma sarà svolta proprio nell’impianto degli spagnoli.

Ecco di seguito il comunicato del Palermo

Palermo in ritiro nel centro sportivo del Girona: il comunicato

“Durante la prossima sosta del campionato di Serie BKT, il Palermo andrà in ritiro in Spagna, dal 21 al 25 marzo” scrive il Palermo sul comunicato stampa sul proprio sito ufficiale.

“I rosanero si alleneranno al centro sportivo “La Vinya”, ospiti del Girona Futbol Club, un altro team della grande famiglia City Football Group.
Tutti gli allenamenti saranno a porte chiuse. Sarà cura dell’area comunicazione del Palermo mettere a disposizione degli operatori dell’informazione contenuti foto e video della settimana”.

LEGGI  ANCHE

Corini, e ora chi metti in attacco?

Palermo, le condizioni di Brunori: l’esito degli esami

Serie B, designazioni 30a giornata: l’arbitro di Palermo-Modena

Palermo, il calendario completo fino al termine del campionato

Palermo-Modena, otto anni dopo al Barbera e quello storico poker

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui