Modena Brescia

Modena, titolare in dubbio per la sfida contro il Palermo: le ultime

Si avvicina la sfida valida per la 30a giornata tra Modena Palermo. L’incontro che aprirà il weekend di Serie B è uno scontro di metà classifica tra due squadre che vogliono acciuffare i posti validi per i play-off. Se i rosanero saranno orfani di Marconi ed anche il capitano Brunori è in dubbio, sponda gialloblù uno dei principali assenti della sfida del Renzo Barbera sembrerebbe essere Poli.

Modena, tegola Poli: potrebbe saltare il Palermo

Come riportato da TuttoModenaWeb.com nel report dell’allenamento del Modena, il centrocampista ex Milan Andrea Poli potrebbe saltare la trasferta di Palermo a causa di un infortunio patito nell’ultimo scontro di campionato contro il Pisa. Il mediano classe 1989 è rimasto vittima di una distorsione al ginocchio sinistro.

Ulteriori esami strumentali verranno effettuati nel corso della giornata di oggi, per stabilire con certezza se il centrocampista dovrà dichiarare forfait per la sfida contro il Palermo. Rientrerà senza particolari problemi in quella zona di campo per i canarini Luca Magnino, centrocampista centrale che aveva saltato l’ultimo impegno contro il Pisa a causa di una squalifica.

LEGGI  ANCHE

Il video racconto della trasferta di Cittadella dagli occhi dei tifosi

Cittadella-Palermo, le pagelle: show Di Mariano. Arbitraggio scadente

VIDEO-C’è (ci sarà) un “grande prato verde”: dov’è e come si arriva

L’insostenibile leggerezza dell’essere Di Mariano

Corini: “Vogliamo i playoff adesso. Ecco come sta Brunori”

Palermo-Modena, la decisione dell’Osservatorio per i tifosi ospiti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui