Delneri Playoff

Serie B, Delneri: “Per la promozione serve pazienza. Ecco come si vince”

Luigi Delneri, allenatore ex Roma e Palermo, è intervenuto ai microfoni di Il Resto del Carlino per parlare dell’ultima vittoria della Spal contro il Cittadella ed in generale del campionato di Serie B. Di seguito le sue parole.

“È stata una partita difficile per la Spal, figlia del momento complicato che sta affrontando.. Quasi una gara decisiva, che alla fine i biancazzurri hanno vinto con merito. E mi auguro che quei tre punti possano portare in dote tanta serenità, la qualità che alla fine fa sempre la differenza per centrare i vari obiettivi. Ferrara è una piazza che deve lottare per obiettivi importanti, e le aspettative inevitabilmente sono elevate”

“Serie B? La cadetteria è particolare, un torneo che premia chi non si fa prendere dall’entusiasmo e non si deprime. Serve pazienza, come in campo. Il calcio è una questione di spazi, e a parte il Barcellona di Guardiola in pochi vincono col palleggio. È più facile farlo attraverso difesa e ripartenze, e naturalmente con la qualità dei singoli. E non è un caso se allenatori pragmatici come Bisoli e Castori siano ancora tra i migliori interpreti di questa categoria”.

LEGGI  ANCHE

Bottino pieno prima della sosta. Operazione possibile?

[VIDEO] Picone: “Segreto per essere bravi comici? Essere palermitani”

Palermo-Modena: info biglietti

Di Mariano, quando solo Vazquez riesce a fare meglio. Il dato

Serie B, Marino: “Gilardino una sorpresa. Playoff? Vi dico la favorita”

Cittadella, chiavi dell’attacco affidate al baby napoletano Ambrosino

Portici, maglie del Napoli e del Palermo false. La notizia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui