Spezia D'Angelo

Luca D’Angelo, tecnico del Pisa, è intervenuto ieri sera ai microfoni di Sky Sport per commentare e analizzare la partita contro il Parma. Il match, valevole per la 27a giornata del campionato di Serie B, è finito con il risulto di 0 a 1 a favore dei toscani, grazie al gol messo a segno da Idrissa Toure all’82’. Adesso, i nerazzuri, conquistati i tre punti in palio, si trovano al sesto posto con 41 punti, mentre i ducali sono all’ottavo posto con 27 punti. Di seguito le parole di D’Angelo in merito alla questione, riportate da PianetaSerieB.

Le dichiarazioni di D’Angelo

Sulla possibilità di puntare al secondo posto: “Se domani il Genoa ci fa il piacere di perdere, allora sì. È stata un a bellissima vittoria, il Parma è davvero forte. Vincere senza soffrire ha un significato molto importante per noi. Ci aspettano ancora tante partite, possiamo ancora dire la nostra”.

Su Toure, l’autore del gol contro il Parma: “Sicuramente, è un giocatore molto importante per noi. Ha una fisicità e una corsa quasi impareggiabile in serie B, quando sta bene fa la differenza”.

Sulla segreti per fare bene: “Non lo so se c’è un segreto. Il primo anno in serie C non siamo andati molto bene ma la società a la tifoseria mi sono stati sempre vicini. Dobbiamo continuare su questa strada, è l’unico segreto che può valere qualcosa in questo sport”.

LEGGI ANCHE

Il caffè del mercoledì: Rosa o nero?

Premier League, De Zerbi nel mirino di un top club: le ultime

Palermo, Aurelio e l’esordio al Barbera: lotta aperta a sinistra

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui