Palermo Graves

Palermo – Simon ed Emma, la normalità di una bella coppia che oggi sorprende

Abbiamo fatto i conti! Sono passati solo ventitré giorni dalla presentazione di Simon Graves e questo ragazzo danese di 23 anni e quasi due metri di altezza, è già diventato uno dei protagonisti di questa squadra. Non solo per lo splendido esordio da titolare contro il Frosinone ma anche per qualcos’altro, che ci obbliga a fare un passo indietro proprio a quella presentazione.

Südtirol e i 30 minuti di fuoco. Il Palermo ha solo mezz’ora di tempo

Una conferenza stampa che in effetti non ha riguardato solo il giocatore Simon, difensore centrale e interessante prospetto del calcio nordico, ma anche la sua compagna Emma Naudrup, al suo fianco alla fine dell’evento. La foto postata da Simon sul suo profilo Instagram con la maglia del Palermo, abbracciato alla sua amata Emma e sullo sfondo uno splendido Barbera baciato dal sole, ha fatto il giro del web raccogliendo migliaia di like nella pagina del giocatore danese.

In un mondo sempre più social e interconnesso la curiosità per questi giovani è cresciuta. In poco temo abbiamo scoperto la bellezza della normalità di una coppia di ragazzi che passeggia a piedi nudi sulla spiaggia di Mondello. Che esprime con naturalezza la difficoltà di una nuova vita in un paese diverso e lontano dal proprio, che scatta una foto al mare, che apprezza la bontà di un gelato siciliano.

Palermo, quanti nomi a centrocampo: ma chi gioca?

Se Atene piange, Sparta non ride

Il mondo social e i post

Lo abbiamo appreso tramite i post di Emma. Una ragazza semplice e forse proprio per questo straordinaria, che inizia i suoi post con “Caro Diario…”, che come ogni palermitano si dispiace per la mancanza di un vero punto vendita IKEA, che abbraccia il proprio cane, che ci ricorda insomma che è nella semplicità il vero valore della vita.
Siamo rimasti sorpresi sì, sorpresi dalla normalità di questa coppia così simile a tutti noi, abituati come siamo al gossip sulle vite dei calciatori, sulle loro vacanze in paesi caldi, sui loro fidanzamenti con veline o personaggi dello spettacolo.

Sudtirol-Palermo, sale la febbre rosanero: sold out il settore ospiti

E allora viva questa semplicità! Perché come dice il grande Vasco “La cosa più difficile non è essere dei fenomeni o degli eroi, la cosa più difficile è essere persone normali!”

David Majorca

Serie B, stabilite le date dei playoff e playout

LEGGI  ANCHE

Serie B, la classifica spettatori della 25a giornata

Sudtirol, alla scoperta dello Stadio Druso: unico nel suo genere

Serie B, la classifica spettatori della 25a giornata

Sudtirol, alla scoperta dello Stadio Druso: unico nel suo genere

Palermo, e quell’ultima volta a Bolzano 11 anni fa

Il Museo del Palermo, un successo che non sorprende

Palermo e la speciale classifica delle convocazioni: 4 giocatori al 1°posto

Palermo, il gol di Verre finisce a Striscia la Notizia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui