Calciomercato Serie B

Palermo – Due matricole terribili, ma il Südtirol un po’ di più…

Gli altoatesini neopromossi come i rosanero e sono anche gli unici arrivati dalla C che non hanno perso contro la squadra di Corini.

Una scalata continua. Da quando c’è Bisoli soltanto due sconfitte per i tirolesi, Odogwu è il pericolo numero uno.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Alessandro Arena sottolinea come se i rosanero dovessero vincere a Bolzano avrebbero battuto tutte le altre squadre neo promosse. Il Palermo infatti ha già sconfitto il Modena e in casa il Bari e vincere contro il Sudtirol sarebbe importantissimo non solo per la classifica ma anche per la carica agonistica. Negli ultimi anni mai le quattro matricole si erano così ben comportate o si erano trovate in posizione di alta classifica ed attualmente nessuna fra le squadre che l’anno scorso sono state promosse sembra avere preoccupazioni o essere vicina alla retrocessione.

Sudtirol, alla scoperta dello Stadio Druso: unico nel suo genere

Serie B, la classifica spettatori della 25a giornata

L’articolo sottolinea la marcia del Sudtirol con l’avvento di Bisoli in panchina. Una squadra che nel girone di ritorno ha conquistato 14 punti in sei partite cioè tre più dei rosanero con il solo Frosinone che ha fatto meglio con i suoi 16 punti.  All’andata vinse la squadra di Bisoli ma  adesso i rosanero hanno una maggiore consapevolezza dei loro mezzi. L’eventuale assenza di Nedelcearu potrebbe pesare per contrastare  giocatori fisicamente possenti come Odogwu; ma anche il Sudtirol deve fare i conti con l’assenza di una pedina importante del centrocampo come Lunetta.

Palermo, il gol di Verre finisce a Striscia la Notizia

Sudtirol-Palermo, un nuovo settore per i tifosi rosanero

A Bolzano i rosa non hanno mai giocato in 123 anni di storia ed una vittoria consentirebbe di accorciare in classifica su un avversario che finora è andato oltre le più rosee aspettative. Una vittoria anche per vendicare la sconfitta dell’andata in una partita dove papere  e pali a porta sguarnita sembrarono renderla quasi maledetta.

Palermo – La superiorità dell’indifferenza

LEGGI  ANCHE

Palermo, e quell’ultima volta a Bolzano 11 anni fa

Sudtirol, il report odierno: titolare a rischio contro il Palermo

Palermo, esami per Ionut Nedelcearu: ecco l’esito finale

Palermo e la speciale classifica delle convocazioni: 4 giocatori al 1°posto

Il Palermo tra le squadre più “buone” del campionato: ecco perché

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui