Palermo Nedelcearu

Palermo, ecco le condizioni di Ionut Nedelcearu dopo l’infortunio patito nella sfida contro il Frosinone.

Riprende la preparazione del Palermo in vista della prossima gara di campionato contro il Sudtirol, che vedrà i rosanero battersi contro una delle avversarie principali nella lotta alla promozione in Serie A. I palermitani sperano di vedere tra i convocati Ionut Nedelcearu, uscito per infortunio nell’ultima sfida di campionato contro il Frosinone. Dopo delle indagini strumentali, sono state escluse lesioni per il centrale rumeno, che ha iniziato il suo percorso di fisioterapia per recuperare al più presto.

Non era presente alla sessione di allenamento il tecnico Eugenio Corini, impegnato a Coverciano per l’annuale edizione della Panchina d’Oro, dove nella classifica inerente allo scorso campionato di Serie C a trionfare è stato Silvio Baldini, ex allenatore del Palermo.

Ecco di seguito il report pubblicato sul sito ufficiale del Palermo.

Palermo, le condizioni di Nedelcearu: escluse lesioni per il centrale rumeno

“È ripresa oggi pomeriggio a Boccadifalco la preparazione del Palermo in vista della prossima gara esterna in casa del Sudtirol. 

La seduta è stata guidata dall’allenatore in seconda Salvatore Lanna, in sostituzione di Eugenio Corini impegnato a Coverciano per la 31esima edizione della Panchina d’Oro.

I rosanero hanno svolto un lavoro di attivazione e mobilità, un lavoro aerobico, sviluppi offensivi e una partita a tema.

Ionut Nedelcearu, che nel corso della gara contro il Frosinone ha rimediato un trauma distorsivo al ginocchio destro, si è sottoposto oggi ad indagini strumentali che hanno escluso lesioni legamentose e meniscali. Il calciatore ha proseguito il percorso fisioterapico”.

LEGGI  ANCHE

Corini: “Siamo un’altra squadra. Nedelcearu? C’è preoccupazione”

Grosso: “Il Palermo ha un futuro roseo. Arbitro? Ha gestito bene”

Palermo deve ringraziare Frosinone, altro che nemici …

Calori: “La Serie B è un osso duro. La più forte? Vi dico”

Nicola Valente e la voglia di farcela

[FOTO] Fabio Grosso fa visita al museo del Palermo: il post

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui