Palermo Nazionale

Una stagione da incorniciare finora per Fabio Grosso, allenatore della capolista Frosinone, frenata ieri 18 febbraio dal Palermo al Renzo Barbera in uno scontro pieno di emozioni, terminato 1-1. Nonostante la cocente rivalità tra le tifoserie, l’ex terzino rosanero è rimasto nei cuori dei tifosi palermitani: un affetto ricambiato dall’attuale tecnico dei ciociari, che ieri è stato ripreso mentre faceva visita al Palermo Museum.

Le foto, postate successivamente nelle pagine social del Palermo, hanno scatenato tutta la stima da parte dei tifosi rosanero verso il laterale che nel 2006 si è laureato Campione del Mondo da protagonista con la Nazionale italiana, dopo una strabiliante stagione tra le fila della società di Viale del Fante. Ecco di seguito il post pubblicato sui social.

Palermo, Grosso fa visita al Museo: ecco le foto

“È stato bello vedere le tue galoppate sulla fascia sinistra e i tuoi cross pennellati fino a 17 anni fa e lo è stato anche ieri seppur da avversario al Barbera. Grazie della visita al Palermo Museum, Fabio!”

Questa la descrizione a corredo delle foto pubblicate sui social dal Palermo, che ritraggono Fabio Grosso intento a visitare il museo della società rosanero. L’attuale allenatore del Frosinone ha testimoniato il suo affetto verso la piazza palermitana e la sua storia, della quale anche lui fa parte.

Su Tiktok, inoltre, il Palermo ha postato anche il video che ritrae Grosso nel mentre vede il suo cartonato all’interno del museo, posto vicino a quello dell’allenatore dei rosanero, Corini, sul quale ha dichiarato, in merito alla partita tra i rosanero e il Frosinone: “Abbiamo provato ad abbatterci, ma siamo rimasti in piedi tutti e due!”.

LEGGI  ANCHE

Corini: “Siamo un’altra squadra. Nedelcearu? C’è preoccupazione”

Grosso: “Il Palermo ha un futuro roseo. Arbitro? Ha gestito bene”

Palermo deve ringraziare Frosinone, altro che nemici …

Verre: “Gran gol ma ci brucia, potevamo vincere”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui