Palermo Graves

 Graves convince tutti. Il Palermo scopre il suo nuovo Kjaer

Contro il Frosinone all’esordio dal primo minuto il danese è stato tra i migliori in campo nel segno di un altro Simon che ha fatto la storia rosanero.

Il 24enne danese Simon Graves Jansen è arrivato a Palermo nel mercato di gennaio. La società rosanero lo ha pagato 1,5 milioni di euro.

Questo il titolo di  Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Tullio Filippone si concentra sull’ottima prestazione del nuovo acquisto del Palermo Graves Jensen che, già all’esordio contro il Frosinone, sabato pomeriggio, aveva dato prova delle sue qualità tecniche. Contro la paura dell’ansia da prestazione, complici i 28mila tifosi presenti al Barbera, il giocatore danese ha convinto proprio nella partita più importante del campionato rosanero, partendo da titolare.

Ineccepibile la sua partita sulla marcatura di Giuseppe Caso, uno degli uomini più pericolosi di mister Grosso: talmente convincente che ha fatto innamorare i tifosi del Palermo, anche per la somiglianza con il connazionale Simon Kjaer. L’attuale difensore del Milan è arrivato a Palermo nella stagione 2008/2009, guadagnando da subito un posto nel reparto difensivo. Anche per Graves il ruolo da titolare non è escluso, complici le indisponibilità di Nedelcearu e Bettella. E, come lui stesso ha dichiarato in una recente intervista, il classe ’99, ispirandosi all’ex capitano del Barcellona Puyol, ha tanta voglia di mettersi in gioco proprio con il club rosanero.

Sudtirol, alla scoperta dello Stadio Druso: unico nel suo genere

Palermo, esami per Ionut Nedelcearu: ecco l’esito finale

Palermo – La superiorità dell’indifferenza

Serie B, la classifica spettatori della 25a giornata

LEGGI  ANCHE

[FOTO] Fabio Grosso fa visita al museo del Palermo: il post

Sudtirol-Palermo, un nuovo settore per i tifosi rosanero

Salvezza: i numeri di questo campionato dicono che …

Palermo deve ringraziare Frosinone, altro che nemici …

Frosinone, arrivano le scuse dei tifosi ciociari ai palermitani

Nicola Valente e la voglia di farcela

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui