Palermo

Palermo-Frosinone biglietti venduti –

Cresce sempre di più l’attesa per Palermo-Frosinone. Il match, in programma sabato 18 febbraio alle 14:00, si disputerà al Barbera in un ambiente caldissimo. La rivalità tra le due squadre è un motivo in più per seguire il match. Tifosi rosanero che hanno già acquistato ben 6500 biglietti per supportare gli uomini di Corini. A riportarlo è il Palermo nel proprio profilo Instagram con l’invito ai tifosi di “riempire il Barbera”.

Palermo-Frosinone: biglietti venduti destinati a salire

Voglia di rivalsa al Barbera da parte dei rosanero, che cercheranno di rifarsi dopo la sconfitta subita all’andata per 1-0. La mente ricorda quei playoff del 2018 con il comportamento antisportivo dei ciociari in primo piano. Ecco il perché ci si aspetta un Barbera infuocato, visto anche il calibro dell’avversario. In terra siciliana, sabato, arriverà la prima in classifica la quale sta volando verso la promozione in Serie A.

Già 6500 i biglietti venduti, un numero inevitabilmente destinato a salire. Match delicatissimo con i rosanero in cerca di riscatto dopo la sconfitta di Genova contro gli uomini dell’ex Gilardino. Ciociari per consolidare sempre di più il primo posto in classifica e per centrare la settima vittoria consecutiva.

LEGGI ANCHE

Crotone, Lamberto Zauli nuovo allenatore: il comunicato

Pisa, Chiellini: “I giocatori acquistati aiutano per i nostri obiettivi”

[VIDEO] Jakub Jankto fa coming out: il post sui social

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui