crotone Zauli

Il Crotone, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto l’ingaggio di Lamberto Zauli, per affidargli la panchina della prima squadre. Quest’anno ha guidato il Sudtirol unicamente durante il precampionato, svolgendo solo una gara all’attivo come allenatore degli altoatesini, ovvero il preliminare di Coppa Italia contro la Feralpisalò. Ciò permette ai pitagorici di assoldare l’ex allenatore della Juventus Under 23, pronto a inseguire la capolista Catanzaro per ritornare subito in Serie B.

Crotone, ecco il dopo Lerda: sarà Lamberto Zauli il nuovo allenatore

Tutto fatto per l’approdo di Lamberto Zauli sulla panchina del Crotone. I calabresi, attualmente secondi in classifica in Serie C, le stanno tentando tutte pur di recuperare il Catanzaro per ritornare in Serie B. Dopo un periodo altalenante, la dirigenza ha deciso di cambiare guida tecnica, scegliendo un allenatore con una spiccata esperienza nel campo della C.

Zauli, infatti, è noto ai più per la sua esperienza alla Juventus Next Gen, seconda squadra dei bianconeri, che gareggia nel Girone A di Serie C. Dopo una breve esperienza al Sudtirol, dove ha gestito il campionato ed è arrivato a fare solamente il preliminare di Coppa Italia contro la Feralpisalò, l’ex rosanero tornerà su una panchina di Serie C. Di seguito la nota ufficiale del Crotone in merito all’ingaggi del nuovo tecnico.

Il comunicato del Crotone

Il Football Club Crotone comunica di aver affidato a Lamberto Zauli la guida tecnica della Prima squadra.

Nato a Roma il 19 luglio 1971, vanta una lunga carriera da calciatore e lo ricordiamo per le sue “magie” con le maglie, tra le altre, di Vicenza, Bologna, Palermo e Sampdoria.

Svestiti i panni da giocatore, inizia la sua carriera d’allenatore nel 2009 col Bellaria per poi maturare varie esperienze in giro per l’Italia.

LEGGI ANCHE
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui