Reggina Strelec

David Strelec, attaccante della Reggina, è intervenuto ai microfoni della sala stampa per presentarsi ai giornalisti locali e ai nuovi tifosi. Il calciatore slovacco è arrivato in Calabria dallo Spezia a titolo temporeaneo. Dal suo sbarco a Reggio, è stato subito impegnato da Inzaghi per la trasferta del Renzo Barbera contro il Palermo. L’esordio, però, non è stato dei migliori: i granata hanno perso per 2 a 1, grazie ai gol messi a segno da Brunori e Soleri. La rete del momentaneo pareggio della Reggina è arrivato, dopo un tiro di Strelec: la palla ha toccato il difensore rosanero, Marconi, e quest’ultimo l’ha spedita involontariamente alle spalle dell’estremo difensore del Palermo. Di seguito le parole del nuovo attaccante del club calabrese, riportate da TuttoB.

Le dichiarazioni di Strelec

Sul proprio debutto con la maglia della Reggina: “Sono qui per offrire il mio contributo e darò il massimo per ritagliarmi uno spazio all’interno di una squadra che sta facendo benissimo.Debuttare con la maglia amaranto a soli pochi giorni dal mio arrivo è stata un’emozione enorme, ringrazio il mister per l’opportunità. Per una questione di centimetri non sono riuscito a far conciliare il debutto con il gol, ma spero che la gioia personale sia solo rimandata, fermo restando che la cosa più importante è il rendimento della squadra“.

Sulla sconfitta contro il Palermo: “Certo, dispiace molto per una sconfitta che a conti fatti non meritavamo assolutamente, ma guardando la prestazione c’è da essere più che ottimisti per il futuro. Ho visto parecchi video della tifoseria reggina, il calore che infonde è veramente incredibile: sono convinto che anche con il Pisa saranno il nostro dodicesimo uomo in campo“.

LEGGI ANCHE

Palermo-Frosinone, continua spedita la vendita dei biglietti

Genoa, Gilardino: “Palermo in ottima forma, ha giocatori di gamba”

Corini: “Genoa rosa più completa della Serie B. Verre e Tutino? Vi dico”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui