Gilardino

La sfida tra GenoaPalermo aprirà la 24a giornata di Serie B: uno dei match di cartello, viste anche le classifiche delle due squadre. La formazione di Eugenio Corini ha già vinto all’andata contro i rossoblù, che però non avevano ancora alla guida della squadra uno degli ex dell’incontro, Alberto Gilardino. Il campione del mondo 2006 in conferenza stampa ha parlato del match contro la sua ex squadra, parlando soprattutto della pericolosità del reparto offensivo palermitano che può contare sicuramente sull’estro di Brunori e sulla sostanza di Di Mariano. Ecco le sue parole

Genoa, Gilardino: “Il Palermo ha giocatori di gamba, dobbiamo cercare soluzioni”

Interrogato in conferenza stampa sul prossimo incontro di campionato contro il PalermoAlberto Gilardino non ha perso tempo ad avvertire i suoi e a fare i complimenti ai rosanero per l’ottimo momento di forma. Il Genoa, però, è chiamato a difendersi, soprattutto dopo il passo falso dell’ultima giornata con il Parma, contro il quale è uscito sconfitto per 2-0.

Il Palermo arriva da nove risultati utili di fila, è in salute e ha dato una sterzata nell’ultimo mese al campionato. Ha giocatori strutturati, di gamba, come Brunori e Di Mariano, e mezze ali che sanno giocare sempre all’attacco della profondità, oltre a giocatori fisici dietro”  Sulla gara persa contro il Parma“Noi abbiamo analizzato la brutta sconfitta di Parma, con grande equilibrio come si fa quando si vince. Bisogna cercare di trovare soluzioni, di migliorare, allenandosi e cercando di trovare cose migliorative per la squadra, il gruppo e i singoli. Questa è stata la nostra settimana: c’è grande voglia di giocare e di fare la partita”. 

LEGGI  ANCHE 

Pedullà: “C’era un rigore per la Reggina. Minelli non all’altezza”

Palermo da promozione diretta nelle ultime dieci gare: la classifica

Corini fa da parafulmine ed il Palermo vola

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui