Hetemaj Stellone

Perparim Hetemaj, ex calciatore del Chievo Verona, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Mattino di Benevento per parlare del nuovo allenatore del Benevento, Roberto Stellone. L’ex tecnico del Palermo è stato chiamato dalla dirigenza giallorossa per sostituire l’esonarato Fabio Cannavaro. Adesso, con la squadra al penultimo posto in classifica, l’obiettivo di Stellone sarà quello di conquistare la salvezza nel più breve tempo possibile. La prossima partita, valevole per la 24a giornata del campionato di Serie B, i sanniti affronteranno il Cagliari. Di seguito le parole di Hetemaj in merito alla questione Stellone.

Le dichiarazioni di Stellone

Sul ricordo di Stellone alla Reggina: “Anche se l’ho avuto per poco a Reggio, mi sono trovato molto bene con lui, aveva grande voglia di fare. È un ottimo allenatore, il suo arrivo è stato fondamentale per la salvezza dello scorso anno alla Reggina. Ricordo che ci trasmise entusiasmo, serenità e allegria, è bravo a portare armonia in una squadra. È un po’ “matto”, faceva tante battute. Per lui il calcio è gioia e divertimento e questo è un aspetto importante”.

Sul carattere del nuovo tecnico del Benevento: “Dal punto di vista umano è fantastico, ricordo che disse che avrebbe utilizzato tutti i calciatori, senza escludere nessuno nel suo progetto. Questo fece alzare il livello degli allenamenti e delle prestazioni in partita, perché noi giocatori ci allenavamo al massimo per conquistare una maglia da titolare. Non era uno che imponeva le cose, ascoltava molto le nostre esigenze. Ricordo che era lui a far decidere a noi se andare in ritiro. Prima della partita in casa non ci andavamo mai, però noi calciatori eravamo molto responsabili”.

Sulla serie cadetta e sulla squadra campana: “La B è sempre lunga e difficilissima, però è anche incerta. Si può vincere e perdere con chiunque, quindi le chance di risalire ci sono. Speriamo che arrivi una vittoria già sabato a Cagliari. Ho tanti ex compagni come Schiattarella, Tello, Manfredini, Pastina, Letizia, Improta e Farias che stimo tanto, sono ottimi calciatori e bravissimi ragazzi, so che daranno il massimo per tirare fuori da questa situazione il Benevento. Ora ogni calciatore deve dare quel pizzico in più, ora la squadra deve remare tutta nella stessa direzione. Il pubblico giallorosso è fantastico e sono sicuro che capirà il momento, aiutando la squadra”.

LEGGI ANCHE

Genoa-Palermo, torna la storica sfida in B: bookmakers scatenati

Repubb. – La metamorfosi dei rosa che adesso volano alto

CorSport – Caso Modena-Cagliari,  un “giallo” già risolto  

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui