Stellone

Roberto Stellone, nuovo allenatore del Benevento, subentrato dopo l’esonero di Fabio Cannavaro, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni di OttoChannel per paralre della sua nuova esperienza alla guida dei campani.

Le dichiarazioni di Stellone

“Per me è un’avventura importantissima. Sono felicissimo, ho accettato con grande entusiasmo. Ringrazio il presidente che mi ha dato questa possibilità. Cercherò di metterci l’anima. È stata una telefonata inaspettata. Ero a Pescara, stavo seguendo la partita di mio figlio. Non ci ho pensato due volte a mollare tutto per fare le valigie e partire. Vigorito mi ha fatto una bella impressione, già ci avevo parlato due anni fa ma poi non se ne fece più nulla. Ha tanta voglia di risollevare il Benevento. Se ho fatto questa scelta è perché sono convinto che la squadra può e deve raggiungere altri obiettivi. Dobbiamo tirarci fuori da questa situazione, abbiamo tante partite a disposizione”.

L’ex allenatore del Palermo si è poi soffermato sulla prossima sfida di campionato, valevole per la ventiquattresima giornata, contro il Cagliari: “Affronteremo una squadra forte, costruita per vincere. Il nostro obiettivo sarà quello di conquistare punti, giocando ogni partita per l’obiettivo massimo, con concentrazione e attenzione. Questa squadra ha tutte le potenzialità per tirarsi fuori, poi servirà anche quel pizzico di fortuna che ti permette di vincere e di affrontare le partite successive con una testa diversa. Ho a disposizione una rosa molto forte, ma i risultati ti fanno perdere la sicurezza: può essere paura o poca fiducia, sta a me invertire questa tendenza”.

LEGGI ANCHE

Pedullà: “C’era un rigore per la Reggina. Minelli non all’altezza”

Genoa-Palermo: costo del biglietto e fino a quando si può comprare

Corini fa da parafulmine ed il Palermo vola

Serie B, un rosanero presente nella TOP XI della 23a giornata

Genoa, emergenza difesa contro il Palermo: diverse le assenze

Palermo da promozione diretta nelle ultime dieci gare: la classifica

Palermo-Reggina 2-1, le pagelle: Brunori portentoso, Soleri torna a brillare

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui