Sampdoria-Palermo

Il Genoa, tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito, ha reso note le info per l’acquisto dei biglietti per la partita contro il Palermo. Il match, valido per la 24a giornata del campionato di Serie B, andrà in scena venerd’ alle ore 20:30 allo stadio Ferraris. La squadra di Gilardino si dovrà riscattare, dopo la sconfitta in trasferta contro il Parma per 2 a 0. I rosanero, invece, arriveranno a Genova con 9 risultati utili consecutivi: le ultime 3 vittorie contro il Bari, l’Ascoli e la Reggina hanno permesso alla squadra allenata da Corini di agganciare il sesto posto in classifica. Di seguito la nota sui tagliandi per Genoa-Palermo.

Il comunicato sui biglietti di Genoa-Palermo

MODALITA’ – I biglietti per la partita Genoa-Palermo, valida per la 24ma giormata della Serie BKT, in programma al “Ferraris” venerdì 10 febbraio (ore 20:30), saranno reperibili nei consueti canali di distribuzione da mercoledì 1° febbraio (ore 10). La prevendita avrà corso sul sito www.sport/ticketone.it , nelle ricevitorie abilitate e al Ticket Office di via al Porto Antico 4 (orario continuato 10-19).

PROMOZIONI – Ogni acquirente, previa presentazione dei documenti personali o fotocopie, può acquistare fino a un massimo di quattro biglietti. E’ confermata la promozione attivata dal Club per il Settore 5 e inoltre l’ingresso gratuito in Gradinata Sud per gli Under 14, muniti di tagliando rilasciato esclusivamente al Ticket Office al Porto Antico, previa esibizione di biglietto/abbonamento acquistato da un accompagnatore adulto.

PREZZI – Tariffa intera (*Under 16): Tribuna Inferiore: 60 £ (*30) – Distinti: 40 £ (*20) – Gradinata Sud: 15 £ (*10) – Settore 5: 10 £ (*5) – Settore Ospiti: 15 £ (*10).

LEGGI ANCHE

Genoa, emergenza difesa contro il Palermo: diverse le assenze

Ascoli, non solo Breda: spunta l’ipotesi Pillon

Terremoto, Turchia e Siria in ginocchio: aumentano le vittime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui