Gondo

Cedric Gondo, attaccante dell’Ascoli, è stato uno di quei calciatori ad aver cominciato con il botto il girone d’andata del campionato di Serie B. La terza giornata l’ha visto battere il Palermo dentro lo stadio Renzo Barbera, grazie ad una micidiale tripletta. La squadra di Corini, quella sera, ci ha provato fino all’ultimo a riprendere in mano la partita. I bianconeri, però, sono riusciti a vincere con il risultato di 2 a 3.

Adesso, è passato un intero girone d’andata e, Gondo, ha segnato soltanto altri due gol: contro la Spal, nel match precedente a quello del Palermo, e contro il Cosenza. L’attaccante dell’Ascoli, quindi, è arrivato a 5 marcature e, si presenterà al match del Del Duca con un’astinenza da gol da 3 giornata di campionato.

La vittima preferita di Gondo? Il Palermo di Brunori

Il Palermo, come già detto in precedenza, è la squadra che ha incassato più gol dall’attaccante ivoriano dell’Ascoli. C’è un altro dato interessante che riguarda Gondo: ogni volta che segna a una squadra avversaria, lui, assieme ai propri compagni, riesce ad ottenere il bottino pieno dei 3 punti o il pareggio, come già successo contro la Spal.

Gondo, quindi, non si lascerà sfuggire l’opportunità di collezionare altri gol contro i rosanero. Dall’altra parte, inoltre, c’è il bomber attuale del Palermo, Matteo Brunori, che attualmente occupa il secondo posto della classifica marcatori. Questa sarà una spinta in più, che consentirà all’attaccante originario di Divo di mettersi in mostra davanti i tifosi della propria squadra. Gondo non vedrà l’ora di azzannare la propria preda preferita.

LEGGI ANCHE

Lutto nel mondo del calcio: è morto Tavecchio all’età di 79 anni

La Curva Nord non ci sta: “Il Palermo ringrazia tutti tranne noi”

Palermo, rinvio con l’Ascoli: i ringraziamenti del club alla Lega e a …

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui