Palermo

Il Palermo attraverso un comunicato pubblicato pochissimi istanti fa sul proprio sito ufficiale, ha ringraziato tutti coloro che si sono adoperati per far si che il match in previsione domani con l’Ascoli, venisse rinviato a domenica.

Il club rosanero ha ringraziato la Lega di B e la Questura di Ascoli oltre allo stesso club marchigiano. Ecco di seguito il comunicato.

Il comunicato del Palermo

“Il Palermo FC, con il presidente Mirri e tutta la famiglia rosanero porgono i più sentiti ringraziamenti a tutti quanti si sono adoperati per fronteggiare gli impedimenti straordinari che non hanno consentito alla squadra di raggiungere Ascoli secondo il programma previsto per il match della ventiduesima giornata di campionato.
In particolare si ringrazia per la straordinaria collaborazione e prontezza la Questura di Ascoli e tutte le forze dell’ordine interessate, la Lega BKT con il suo presidente Mauro Balata e il suo staff, e segnatamente il club bianconero con il suo patron Massimo Pulcinelli, il presidente Carlo Neri e il suo staff, oltre agli arbitri e ai broadcaster televisivi: un evidente esempio di come lo spirito di squadra nel calcio viva anche fuori dal campo di gioco”.

Ascoli-Palermo, partita posticipata: ecco data e ora

Calciomercato Palermo, c’è l’accordo con Masciangelo. Ma…

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Palermo, nome nuovo per la difesa: le ultime

Palermo, hai fatto l’acquisto più oneroso: la top 11

Calciomercato Palermo, dalla Danimarca sicuri: Graves è già in viaggio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui