Reggina Cardona

Marcello Cadorna, presidente della Reggina, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per parlare della sessione invernale del calciomercato ma non solo. Attenzione anche al campionato di Serie B. Ecco di seguito le dichiarazioni di Cadorna.

Le parole di Cadorna, presidente della Reggina

Il presidente della Reggina, Marcello Cadorna ha parlato degli obiettivi della sua squadra: “Ci siamo mossi sul mercato con l’idea di far giocare bene la squadra.  Il nostro obiettivo, come abbiamo già detto, è vedere come saremo al 31 di marzo. Al momento puntiamo a continuare a giocare bene”. Sul mercato ha poi aggiunto: “Abbiamo sicuramente bisogno di fortificarci, ma niente di più. Tecnicamente quindi non abbiamo necessità”.

La Reggina, al momento, sta portando avanti un campionato di Serie B di vertice. La squadra di Inzaghi, infatti, potrebbe essere una delle favorite alla promozione. Il mercato, di conseguenza, potrebbe dare una svolta ulteriore alla stagione, con innesti importanti e di valore. Questo così l’obiettivo del presidente Cadorna e della società calabrese.

LEGGI  ANCHE

Repubb. – Preso Verre, prossimo obiettivo l’esterno Martella

Calciomercato Venezia, Vanoli perde un titolare: la nota

Palermo, hai fatto l’acquisto più oneroso: la top 11

Calciomercato Palermo, si avvicina Martella: le ultime

Calciomercato Palermo, fatta per Verre: i dettagli

Ascoli-Palermo a Feliciani. Con lui un bellissimo ricordo…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui