Calciomercato Palermo Lazaar

Il calciomercato del Novara prosegue e – come riporta tuttoc.com – il club piemontese sembra essere sempre più vicino a chiudere per l’ex Palermo Achraf Lazaar. Il marocchino classe ’92, utilizzabile sia come difensore che come centrocampista, è in uscita dal Portimonense, squadra della massima serie del campionato portoghese ed è nel mirino non solo degli azzurri, ma anche del Cittadella che sta spingendo per ottenere la fumata bianca.

Il giocatore potrebbe dunque far ritorno in Italia ripartendo proprio dalla Serie C o, nel caso in cui i padovani riuscirebbero a strapparlo, dalla Serie B, ritrovando così la sua ex squadra.

Lazaar a Palermo

Dopo due stagioni a Varese, nel gennaio del 2014 viene acquisito dal Palermo, con la formula del prestito con obbligo di riscatto, giocando in Serie B. Debutta quindi in maglia rosanero il successivo 8 febbraio nel match casalingo contro il Padova, vinto per 1-0. Guadagna fin da subito un posto da titolare e conquista con il club di Viale del Fante la promozione in Serie A arrivata dopo la vittoria sul Novara. A due giornate dalla fine della stagione riceve la convocazione in Nazionale.

Nel luglio del 2014 Lazaar viene riscattato dai rosanero debuttando nella massima serie il 21 settembre, in occasione di Palermo-Inter. Mantiene la titolarità e il 14 febbraio 2015 sigla il suo primo gol in Serie A contro il Napoli, vinto dalle Aquile per 3-1. Il 28 agosto 2016 lascia il capoluogo siciliano dopo 73 presenze e 3 gol realizzati, per trasferirsi in Inghilterra e legarsi al Newcastle con un contratto quinquennale.

LEGGI ANCHE

Palermo, hai fatto l’acquisto più oneroso: la top 11

Calciomercato Palermo, si avvicina Martella: le ultime

Calciomercato Palermo, fatta per Verre: i dettagli

Ascoli-Palermo a Feliciani. Con lui un bellissimo ricordo…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui