Calciomercato Ascoli
©Photo Sandro Perozzi, 9-02-2014 Ascoli Piceno, stadio Cino e Lillo Del Duca, Ascoli Grosseto Lega Pro Prima Div. Gir. B 2013 2014, la curva sud bianconera

Sabato 28 gennaio alle ore 14.00 si giocherà Ascoli-Palermo, match valevole per la ventiduesima giornata di Serie B, allo stadio Del Duca. Il club marchigiano, tramite un comunicato ufficiale diramato sui propri canali, ha reso noto l’inizio della vendita dei biglietti in programma lunedì 23 gennaio a partire dalle ore 16:00.

Biglietti Ascoli-Palermo: il comunicato

Saranno in vendita dalle ore 16 Lunedì 23 gennaio i biglietti per assistere ad Ascoli-Palermo, match valido per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B in programma Sabato 28 Gennaio alle ore 14 allo stadio “Del Duca”. Il circuito di riferimento è Ticketone. Prezzi e punti vendita sono consultabili al link: https://www.ascolicalcio1898.it/prezzi-biglietti-campionato-2022-2023/.

Partita delicata per entrambe le compagini che si trovano a pochi punti di distanza l’una dall’altra. I rosanero, da una parte, piazzati all’undicesimo posto con 28 punti. I bianconeri, dall’altra, con 26 punti al dodicesimo posto.

LEGGI ANCHE

Il Palermo adesso vede da vicinissimo i play-off

Di Gennaro su Palermo-Bari: “I pugliesi non meritavano di perdere”

Sampdoria, Verre in panchina: casualità o un indizio preciso ?

Serie A, 19a giornata: al via il lunch match tra Sampdoria e Udinese

CorSport – Palermo, cuore e vittoria

GazzaSport – Palermo, la scalata continua

Repubb. – Rosanero via col vento, ora vedono i play-off

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui