Di Gennaro Palermo Bari

Antonio Di Gennaro, ex centrocampista, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TuttoBari per commentare e analizzare la sfida Palermo-Bari, andata in scena venerdì sera. Il match, valevole per la 21a giornata del campionato di Serie B, è terminato con il punteggio di 1 a 0 a favore dei siciliano. Il gol della vittoria è arrivato quasi in extremis, grazie ad un’invenzione in area di rigore dei galletti di Marconi. Adesso, la squadra di Corini si trova all’undicesimo posto con 28 punti, mentre i pugliesi sono, attualmente, al quarto posto con 33 punti. Di seguito le parole di Di Gennaro in merito alla questione.

Le dichiarazioni di Di Gennaro su Palermo-Bari

Sulla sfida tra il Palermo e il Bari: “E’ mancato il gol. I biancorossi hanno creato 3-4 palle gol nitide e il Palermo si è difeso, anche perché aveva qualche problema di organico. Hanno vinto una partita che il Bari non meritava di perdere”.

Sul calciomercato dei pugliesi: “Il Bari è già forte di suo, è quarto ma meritava più punti di quelli che ha. Ho letto che Polito vuole un centrocampista. La squadra c’è, è solo da puntellare”.

Sulla possibilità di andare in Serie A: “Quando si perde escono sempre delle problematiche come la multiproprietà e che non si vuole andare in Serie A. Ma il Bari ha dimostrato di essere una squadra forte. I campionati si vincono a febbraio-marzo, io sono fiducioso. La multiproprietà è un problema che nasce dal 2018: sono cose che si sanno”.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Palermo, possibile doppio colpo dalla Sampdoria

CorSport – L’arrivo di Verre accrescerà le ambizioni playoff

Repubb. – E ora i rosa guardano in alto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Gentile Di Gennaro, nel calcio non esiste la vittoria ai punti, bisogna fare gol ,il Palermo l’ha fatto il bari no,quindi il Palermo ha meritato,il resto sono rodimenti, che non mi aspetto da un ex calciatore e oggi commentatore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui