Palermo

Palermo – Gli errori da evitare e i rinforzi 

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola, nell’editoriale di Luigi Butera

L’articolo sottolinea come la prima giornata del campionato di Serie B ha confermato gli equilibri del girone di andata e ribadito come questa serie B è piena di pericoli come dimostrano le vittorie della Spal contro la Reggina e del Cittadella a Pisa. Il Palermo ha recuperato in extremis  la partita ma è bene che non dimentichi quanti errori ha commesso.

Rigore inesistente contro il Palermo: ecco perché non interviene il var

Errori che sono stati tanti e anche comici: un primo tempo brutto come la partita di Terni e forse è un bene se non ci saranno altre trasferte in Umbria. Corini nell’intervallo è riuscito a trovare le parole giuste ma è bene per le prossime volte che la squadra non si riduca così con l’acqua alla gola. A Perugia è andata bene anche per l’atteggiamento dei padroni di casa perché in situazioni simili con squadre più sgamate difficilmente si potrà riuscire a raddrizzarla.

Mercato Palermo, cessione Valente? Corini è stato chiaro

A partire da venerdì contro il lanciatissimo Bari in campo si dovrà vedere un Palermo diverso da quello visto a Perugia. Questa settimana il Palermo potrebbe avere qualche nuovo rinforzo. Il primo sarà Tutino e poi toccherà a Verre; Rinaudo che adesso lavorerà insieme al nuovo arrivato Bigon dovrà portare qualche altro puntello, un esterno destro e un centrale, perché servono davvero tanto e potranno dare una mano a questa squadra per evitare di trovarsi in situazioni di affanno in un campionato impietoso come questa B.

Ancora la parola mafiosi: ecco cosa è successo a Perugia

City Football Group, Riccardo Bigon è il nuovo consulente tecnico

Castori urla ma le partite durano 90 minuti, non 45

LEGGI  ANCHE

Palermo, stop al mercato!

Palermo, va bene così… ma quel primo tempo

Perugia-Palermo 3-3, le pagelle: spicca Pigliacelli, Brunori decisivo

Calciomercato Parma: una pedina importante verso la Serie A

Calciomercato Palermo, tre colpi vicini: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui