Palermo Verre

Palermo, Bigon è già sbarcato. Tutino in viaggio e Verre… quasi

La corsia di sinistra. Non ci sono solo i profili di Martella e Masciangelo. Restano in stand-by le uscite di Lancini e Doda

Rinaudo e il nuovo consulente chiudono per l’attaccante, domani l’altro via libera

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come Tutino è in viaggio per Palermo, Verre si sbloccherà questa sera e per il terzo c’è qualcosa ancora da valutare. Si muove Rinaudo che adesso ha al suo fianco un dirigente di grande esperienza come Bigon che farà da consulente sul mercato internazionale. Bigon è sbarcato ieri in Sicilia con un volo proveniente da Napoli dove con Rinaudo hanno chiuso l’affare Tutino. Che non sarà l’unico: Verre è stato convocato dalla Sampdoria solo per motivi di emergenza in organico ma dopo il fischio finale dovrebbe chiudersi l’operazione per portarlo a Palermo.

Rigore inesistente contro il Palermo: ecco perché non interviene il var

Poi si penserà all’esterno sinistro dove ci sono più nomi al vaglio. Per Tutino si tratterà di un prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo del riscatto a 3 milioni in caso di promozione. Il giocatore è già partito da Reggio Emilia per raggiungere Roma dove ha effettuato le visite mediche dopo di che arriverà a Palermo e si aggregherà immediatamente al gruppo con Corini che spera di portarlo almeno in panchina con il Bari. Con l’agente di Tutino Bigon e Rinaudo hanno parlato anche di Martella visto che il procuratore è lo stesso. Il giocatore è in uscita dalla Ternana ma al momento non sembra  abbia entusiasmato  più di tanto la dirigenza rosanero che lavora anche su altri profili.

Mercato Palermo, cessione Valente? Corini è stato chiaro

Si cerca un giocatore più di copertura che di spinta visto che già con Tutino si è messo dentro un elemento molto offensivo e l’arrivo di Verre contribuirà a sbilanciare ancora di più la squadra. A proposito di Verre domani o mercoledì anche lui andrà a Roma per fare le visite mediche quindi raggiungerà  Palermo: il giocatore lascia il club genovese che ha bisogno di alleggerire il mondo ingaggi ed è disposto a far partire il giocatore anche soltanto in prestito. La necessità è a quel punto l’esterno di sinistra dove Martella e Masciangelo restano i nomi in lista ma non sono i principali. In tema di uscite Lancini non sembra più interessare al Cesena e la sua posizione come quella di Soleri è al momento in stand by;  Doda si avvicina alla Recanatese.

Ancora la parola mafiosi: ecco cosa è successo a Perugia

City Football Group, Riccardo Bigon è il nuovo consulente tecnico

Castori urla ma le partite durano 90 minuti, non 45

LEGGI  ANCHE

Palermo, stop al mercato!

Palermo, va bene così… ma quel primo tempo

Perugia-Palermo 3-3, le pagelle: spicca Pigliacelli, Brunori decisivo

Calciomercato Parma: una pedina importante verso la Serie A

Calciomercato Palermo, tre colpi vicini: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui