SPAL Nainggolan

Calciomercato Cagliari che si infiamma nelle ultime ore con il possibile arrivo di Radja Nainggolan. Per il belga ex Roma, sarebbe la terza volta dopo il primo addio, per trasferirsi nella capitale giallorossa. Una carriera contornata da gol, assist e belle giocate che hanno evidenziato il belga come uno dei migliori centrocampisti in Serie A ed in Europa.

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la cessione in prestito di Gaston Pereiro al Nacional avrebbe una duplice funzione per il club sardo. Da una parte libererebbe un post oda over nella lista dei giocatori facenti parte del club sardo per il campionato di Serie B, dall’altra andrebbe levato anche lo stipendio del giocatore nativo dell’Uruguay. Questa cessione, difatti, andrebbe a rinfoltire le casse della formazione cagliaritana, che, dunque, potrebbe permettersi l’ingaggio del giocatore ex Inter ed Anversa.

Calciomercato Cagliari, Nainggolan: i numeri

Nainggolan, in maglia Cagliari, è sceso in campo ben 188 volte timbrando il cartellino in 14 occasioni e mettendo a referto 13 assist. Con la Roma, però, i suoi migliori numeri: 33 gol e 28 assist in 203 match giocati. Dopo l’arrivo a Cagliari, direttamente dal Piacenza in Serie B, l’oocasione alla Roma ed il trasferimento all’Inter. In maglia nerazzurra un amore mai sbocciato con il trasferimento ancora in Sardegna. Dopo due prestiti l’approdo in Belgio con l’Anversa ed il suo addio.

Tuttosport – Nasce un grande Palermo

[IN AGGIORNAMENTO] Matteo Messina Denaro, le immagini dell’arresto

GdS – Brunori contro Cheddira, i bomber pronti a sfidarsi 

LEGGI ANCHE

La Cremonese ha deciso: è Ballardini il nuovo tecnico

Bari, Mazzotta: “Contro il Palermo darò il massimo”

Calciomercato Bari, Cheddira show: futuro in bilico?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui