perugia palermo castori

Fabrizio Castori, allenatore del Perugia, è intervenuto ai microfoni di Umbria TV per commentare il match contro il Palermo, valevole per la ventesima giornata di Serie B, terminato al Renato Curi con il risultato di 3-3.

Le dichiarazioni di Castori

“Abbiamo giocato una buonissima partita. Sicuramente sarebbe potuta finire 3-0 o 4-0, per cui il risultato non ci dà merito. Abbiamo dominato per tutto il primo tempo non concedendo niente sotto tutti i punti di vista. Abbiamo dato solo spettacolo, quindi il pareggio ci sta stretto. Per quanto riguarda i gol presi, loro hanno fatto un tiro e mezzo in porta per cui il primo gol è frutto di una palla inattiva laterale, il secondo di uno sfortunato autogol, il terzo di un errore pienamente nostro per aver lasciato troppo spazio agli avversari per creare l’azione”.

Il tecnico del Perugia è intervenuto anche in merito alla guida arbitrale: “Voglio sorvolare sulla direzione arbitrale, ma i cartellini condizionano l’andamento della gara. Alla fine c’era il fallo su Di Carmine. Il Palermo ha fatto il bello e cattivo tempo. Sono stati privilegiati, e non so da cosa sia dipeso”.

LEGGI ANCHE

Mister a confronto: Palermo e Corini una maledizione per Castori

Serie B, 20a giornata: Palermo in rimonta. Bari spettacolare

Perugia- Palermo 3-3: tra tuffi olimpionici e zampate di Brunori

Rigore inesistente contro il Palermo: ecco perché non interviene il var

Calciomercato Reggina, sirene estere per un giocatore: le ultime

GdS – Con il Bari forse senza tifosi ospiti

Un indizio non è una prova però…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui