Palermo

Mercato Palermo – Verre, Martella, Molina, Tutino, Seck … e va bene così

Giorni caldi, giorni intensi per il mercato invernale di riparazione. Tutte le squadre cercano di sistemare gli organici, alcuni sfoltendo la rosa altri cercando di integrare elementi che ritengono siano mancanti. Giorni in cui le tifoserie sognano, sperano nel nome, nel colpaccio; giorni in cui di nomi ne circolano tanti e non tutti a proposito.

Calciomercato Palermo, tegola Stulac. Rilancio per Saric?

Anche il Palermo è pienamente impegnato in questa sessione di mercato a cui all’inizio è arrivato con un organico di 27 giocatori di movimento, ritenuti eccessivi dal tecnico Corini che ha chiesto qualche taglio e qualche nuovo ingresso di qualità. Oggi, considerando le sette cessioni, l’infortunio di lunga durata di Stulac, l’infortunio di Buttaro che tuttavia appare in ripresa, l’organico può contare su 18 giocatori più ovviamente i due portieri. Appare evidente che dopo tante uscite adesso è necessario che entrino almeno altri tre-quattro nuovi giocatori considerando l’arrivo del difensore uruguaiano Orihuela.

Calciomercato Palermo, tre colpi vicini: le ultime

Tanti nomi accostati al club rosanero ma alcuni sembrano essere più di semplici rumors o indiscrezioni. Verre, Molina e Tutino sembrano le situazioni più avanzate. E poi Martella e Seck. A favore di Martella gioca il fatto non solo della grande esperienza in cadetteria ma anche che Corini lo conosce per averlo allenato ai tempi del Brescia vincitore del campionato di Serie B. Seck rimane la chicca, il sogno, il profilo ideale perché in grado di fare sia da esterno che da seconda punta. Ma forse va fatta una scelta fra Tutino e Seck.

Questi i quattro-cinque nomi eccellenti che garantirebbero all’organico un salto di qualità come chiesto dal tecnico e consentirebbero anche di avere due giocatori per ruolo.

Torretta: avanzano i lavori. Pronte le fondazioni del corpo principale

Altri nomi come Masciangelo, o Sibilli sono stati più o meno convincentemente accostati al club di viale del Fante. E siamo sicuri che la presenza di Marwood a Torretta non sia soltanto legata ad osservare l’avanzamento dei lavori del centro sportivo ma anche a fare il punto sul mercato che adesso è entrato nel vivo. Un mercato che potrebbe privare il Palermo di un altro elemento come Lancini sempre più vicino a lasciare il club cosa che potrebbe convincere la dirigenza ad intervenire ancora nella zona centrale della difesa. Ed a proposito di voci  appare  fantasiosa quella relativa ad una possibile partenza di Saric, in prestito, nel caso in cui il Palermo dovesse prendere il sampdoriano Verre.

Calciomercato Palermo, Tutino si avvicina: le ultime

Mercato Palermo, trattativa in stallo per Seck. Questo il motivo?

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Palermo, per un big stagione finita: cercasi sostituto in Serie A

Calciomercato Palermo, nuovo nome per l’attacco: le ultime

[VIDEO] Centro Sportivo: la nuova casa del Palermo prende forma

Calciomercato Palermo, Pierozzi ad un passo dall’addio: le ultime

Calciomercato Genoa: scambio in vista con lo Spezia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui