terlizzi palermo

A parlare di Palermo e del possibile futuro del club di Viale del Fante, ci ha pensato l’ex difensore Christian Terlizzi. Il calciatore romano classe ’79 è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante il programma Piazza Affari.

Ecco di seguito le parole del giocatore.

Le parole di Terlizzi sul Palermo

Il Palermo deve assolutamente avere pazienza. Il ciclo intrapreso è grande ed ha bisogno di tempo. Inoltre se si guardano le squadre della serie cadetta, sembra di stare in Serie A. Mister Corini ha intrapreso un percorso tutt’altro che facile; appena è arrivato doveva conoscere società e giocatori. Inoltre si deve anche rispondere alle richieste di una piazza che porta ogni domenica allo stadio 30mila persone. In ogni caso dopo la sosta, vedremo un Palermo differente“.

Terlizzi ha poi parlato della prossima partita contro il Perugia: “Il Perugia è certamente una squadraccia. La partita per i rosa sarà difficile, in una trasferta ostica e contro una squadra che deve fare punti. Eugenio ha esperienza e sa come prepararle queste partite. Il Palermo poi deve vincere se vuole rimanere attaccato al treno play off”.

E sul mondo delle giovanili: “Se oggi a Palermo arriva un giovane del City, ci si aspetta un fenomeno. Spesso però sottovalutiamo ciò che già abbiamo”.

ACR Messina, un ex Frosinone vicinissimo ai peloritani

LEGGI ANCHE

Palermo C5, i rosanero pareggiano 3-3 in casa del San Vito

Calciomercato Serie B: il palermitano Crociata lascia il Sudtirol

Calciomercato Pastore: pronta la nuova avventura in Qatar

Bale si ritira. L’ex Real lascia il calcio a 33 anni

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui