Strage Samarate Nicolò

Nicolò Maja, il ragazzo sopravvissuto alla strage di Samarate è intervenuto ai microfoni di Tgr Lombardia. Il giovane, dopo una lunga degenza in ospedale sta ora riprendendo in mano la sua vita ed ha diversi progetti per il futuro: tra questi assistere anche ad una partita del Palermo.

Nicolò Maja, infatti, è un grande tifoso rosanero tanto che il nonno aveva chiesto alla società di dare il proprio sostegno. Detto, fatto: alcuni uomini di mister Corini hanno inviato un messaggio vocale di auguri. Ecco di seguito le dichiarazioni del 23enne sopravvissuto alla strage di Samarate

Le dichiarazioni di Nicolò, il ragazzo sopravvissuto alla strage di Samarate

Nicolò Maja, sta iniziando a pensare al suo futuro, nonostante l’aggressione subita da parte del padre. Episodio in cui hanno perso la vita sia la madre che la sorella. “Sogno di trovare un lavoro che mi permetta di mantenermi, assistere a una partita del Palermo, che è la squadra per cui tifo e anche al gran premio di Formula Uno”. Insomma il giovane ragazzo sta andando avanti grazie anche al sostegno dei parenti e degli amici che gli sono stati vicini in questo periodo.

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Palermo, Seck pista complicata. Le idee low cost

GazzaSport, Gilardino: “Felice per la rosa”. E su Criscito…

Pastore lascia l’Elche: “Grazie per ogni momento vissuto con voi”

CorSport – Palermo, nuove energie. C’è Listkowski per Corini  

Calciomercato Genoa: ex Palermo di ritorno al Grifone

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui