Rinaudo

Mercato Palermo –  Le grandi manovre

Orihuela è  il primo rinforzo per i rosa, sarà già in ritiro a Roma.

I sogni di Rinaudo: «Abbiate pazienza e questo Palermo diventerà grande. Eugenio mai in discussione»

«Bilancio positivo, vogliamo alzare il tasso di qualità. Fondamentale l’apporto del City»

Una crescita continua. “Acquisti di nome? A noi serve gente con grandi motivazioni e che sappia sacrificarsi“.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

L’articolo di Benedetto Giardina, che intervista il direttore sportivo rosanero. Rinaudo sottolinea come nelle difficoltà il Palermo, inclusi giocatori e dirigenti, è diventato forte e unito senza lasciarsi prendere dal panico. Conferma che l’allenatore non è mai stato messo in discussione e come il City Group sta cercando di trasmettere una nuova mentalità. Rinaudo è in linea con le esigenze del tecnico cioè quelle di sfoltire la rosa perché ci sono giocatori che hanno avuto poco spazio e la società deve fare delle scelte.

Caro City Group, e ora che si fa?

Il DS rosanero crede fortemente in Saric e Stulac che adesso stanno venendo fuori e dimostrando le loro potenzialità. Il mercato invernale servirà ad alzare il livello dell’organico ma i grandi nomi devono avere un senso perché in serie B serve gente che abbia corsa e intensità: il nome può servire ma servono più giocatori con motivazioni e che sappiano sacrificarsi. La società sarà sempre vigile e pronta a far diventare questo Palermo ancora più competitivo.

Palermo, il nuovo modulo traccia la via per il mercato

Orihuela è un calciatore sul cui il City Group ha fatto un investimento importante e che ha esperienza nel calcio sudamericano. Lo ritiene utile al campionato italiano ma bisognerà avere pazienza per farlo crescere sperando che possa compiere lo stesso percorso di Gomes. Rinaudo rimane l’unico superstite della vecchia dirigenza e di questo il direttore sportivo vuole ringraziare Marwood, il referente tecnico del gruppo. Ripercorre i suoi anni sia da calciatore che adesso da dirigente sempre con lo stesso sogno, lavorare per la famiglia e non per se stesso.

Il Palermo al centro del CFG: il futuro è sempre più “City”

I tifosi ora la fermano meno rispetto a quando indossava la maglia rosanero. Da palermitano la cosa che lo tranquillizza è sapere di avere alle spalle una società sana e che vuol far crescere il club senza fare il passo più lungo della gamba. A parte l’era Zamparini con cui si è vissuto qualcosa di eccezionale, mai Palermo ha avuto una proprietà così importante. Ci vuole pazienza e se si avrà la forza di aspettare questo Palermo diventerà grande.

 

Calciomercato Palermo: uno entra e uno esce e quindi…

LEGGI ANCHE

E’ nato nella stessa città di Cavani il prossimo acquisto del Palermo, ecco di chi si tratta

Semplici: “Serie B molto competitiva. Ecco chi mi ha deluso”

Calciomercato Palermo, da Djuric al sogno Nestorovski: le idee da Serie A

La Serie B torna a scuola, seconda parte. Palermo rimandato a… gennaio!

Calciomercato Serie B, Caprari nel mirino di un club

D’Angelo: palermitano pronto ad un ritorno di fiamma?

Calciomercato Reggina, difensore in arrivo dalla Serie A: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui