Palermo

Palermo – Caro City Group, e ora che si fa?

Un anno, calcisticamente fantastico, si è appena concluso e i tifosi rosanero si augurano che il nuovo lo sia altrettanto. Difficile viste le cose straordinarie accadute (Serie B e City Group) ma non impossibile. Dopo il ritorno nel calcio che conta ed il passaggio ad una proprietà forte e potente, il prossimo step è soltanto la promozione. Resta solo quella cioè il sogno di tutti i fans rosanero.

Il Palermo al centro del CFG: il futuro è sempre più “City”

Il Palermo ha chiuso il girone di andata con 24 punti, a meno due dai play off ed a più 4 sui playout.  Dopo qualche settimana di turbolenze, ora naviga a metà classifica perfettamente in linea con l’obiettivo stagionale del mantenimento della categoria. Fin qui dunque tutto bene, tutto secondo i programmi e le aspettative. E ora ? Va bene così? L’obiettivo stagionale (la salvezza) è il massimo oppure c’è spazio per altro? Insomma il tifoso palermitano si chiede: ” caro City Group, ora che si fa? Si guarda solo verso il basso o si può anche alzare lo sguardo? E che mercato si farà, con la testa in su o in giù?”

Calciomercato Palermo, da Djuric al sogno Nestorovski: le idee da Serie A

L’aver raggiunto in classifica una posizione tutto sommato tranquilla (ed anche essere a sei punti dal quarto posto)  fa a cambiare gli scenari e le prospettive? Il super manager Soriano, in conferenza stampa di presentazione fu chiaro “…obiettivo stagionale consolidare la categoria. Certo se poi le cose si metteranno in un certo modo non è da escludere che il progetto promozione non possa subire un’accelerazione“.

E’ nato nella stessa città di Cavani il prossimo acquisto del Palermo, ecco di chi si tratta

La squadra sembra finalmente aver trovato una sua identità e con due-tre innesti di qualità (come chiede Corini) chissà che il 2023 non possa essere divertente come l’anno appena finito. Difficile ma non impossibile…, basta vincere.

P.S. Auguri a tutti di tanta serenità

 

Semplici: “Serie B molto competitiva. Ecco chi mi ha deluso”

LEGGI ANCHE

Il mercato rosanero fra proprietà, prestiti e situazioni contrattuali. Il punto

Calciomercato Serie B, Caprari nel mirino di un club

Calciomercato Parma, per l’attacco si pensa ad un ex rosanero

D’Angelo: palermitano pronto ad un ritorno di fiamma?

Calciomercato Palermo, Pierozzi ai saluti: le ultime

Calciomercato Reggina, difensore in arrivo dalla Serie A: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

1 commento

  1. Il Palermo farà un mercato invernale oculato solo 2 -3 innesti adeguati alla categoria per salvarsi senza troppi patemi, riguardo gli obiettivi futuri credo a malincuore che non vedremo la massima serie prima del 2026.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui