Palermo

Calciomercato Palermo: uno entra e uno esce e quindi…

Se conosciamo un poco le dinamiche dei club sportivi, soprattutto durante il mercato invernale, spesso la filosofia è quella dell’uno entra ed uno esce. Insomma i club evitano di stravolgere gli organici che hanno costruito in estate, facendo intervento meno traumatici possibili per l’equilibrio generale della squadra.

Calciomercato Palermo, da Djuric al sogno Nestorovski: le idee da Serie A

Probabilmente anche il Palermo seguirà questa strada con l’aggiunta di qualche ulteriore cessione per esaudire ed essere in linea con le richieste del tecnico Corini che gradirebbe un organico meno numeroso ritenendo 26 giocatori di movimento troppi per una squadra.
Dunque ipotizziamo che anche il Palermo segua la filosofia dell’uno entra ed uno esce e partiamo ovviamente da chi esce. Sembrano davvero prossimi alle uscite Accardi (Piacenza) e Devetak (Viterbese) così come Lancini e, con qualche dubbio in più, anche Soleri. Ragionando così il Palermo non farà più di quattro nuovi innesti.

E’ nato nella stessa città di Cavani il prossimo acquisto del Palermo, ecco di chi si tratta

Renzo Orihuela prende il posto di Accardi, Azzi potrebbe essere il candidato per fare da alternativa a Sala. Uscendo Lancini probabilmente il Palermo si fionderà su un difensore centrale, e mettendo in cantiere anche la possibile partenza, in prestito, di Soleri, altra pedina su cui si concentreranno le attenzioni del club sarà quindi un attaccante centrale che possa fungere da vice Brunori. Quattro in uscita e quattro in entrata che potrebbero diventare cinque nell’ipotesi di mettere in uscita anche uno fra Crivello e Floriano. Per ridurre il numero dei giocatori in organico, come chiesto da Corini, ovviamente si procederà alla cessione dei giovani Doda (Imolese), Peretti (Recanatese) e Pierozzi che potrebbe fare ritorno al suo club di appartenenza e cioè la Fiorentina.

P.S. Buon 2023

 

Il Palermo al centro del CFG: il futuro è sempre più “City”

Semplici: “Serie B molto competitiva. Ecco chi mi ha deluso”

LEGGI ANCHE

Il mercato rosanero fra proprietà, prestiti e situazioni contrattuali. Il punto

Calciomercato Serie B, Caprari nel mirino di un club

Calciomercato Parma, per l’attacco si pensa ad un ex rosanero

D’Angelo: palermitano pronto ad un ritorno di fiamma?

Calciomercato Palermo, Pierozzi ai saluti: le ultime

Calciomercato Reggina, difensore in arrivo dalla Serie A: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui