Palermo Reggina formazioni ufficiali

Palermo, pari a Brescia. Serie positiva più lunga

Il Brescia scappa, Segre lo riprende. Il Palermo finisce con un pareggio

Un punto pesante nell’ultima del girone di andata e del 2022.

Botta e risposta ad inizio ripresa: i lombardi vanno avanti con Galazzi, il n. 8 rimedia subito

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Carlo Brandaleone  sottolinea come il pareggio di Brescia sia importante perché ottenuto su un campo difficile, contro una squadra in difficoltà reduce dal cambio in panchina. Un pareggio importante perché il Palermo mantiene inalterato il distacco dalla zona playout ma soprattutto un pareggio importante perché giunto al termine di una prestazione di qualità che ha confermato i progressi dell’ultimo mese e che da continuità ad un ciclo di partite senza sconfitte.

CorSport – Bufera su A e B, classifiche a rischio

La squadra di Corini ieri ha giocato con buona personalità nonostante le diverse assenze sebbene il modulo con Vido accanto a Brunori non ha convinto per due motivi: Vido è sembrato un pesce fuor d’acqua e Di Mariano a destra non gioca volentieri. Ma nonostante questo il Palermo ha fatto meglio del Brescia, è stato più squadra ed ha giocato con più convinzione e personalità e se c’era una squadra che doveva vincere era proprio quella rosanero. Gara intensa ma con poche emozioni fra due squadre che non volevano perdere.

Brescia-Palermo 1-1, le pagelle: bene Segre. Non convince Vido

Meglio il Brescia nei primi 20 minuti meglio il Palermo poi,  che è cresciuto di minuto in minuto fino a prendere d’assalto l’area dei kombardi nella parte finale della partita spinto da almeno 500 tifosi rosanero presenti nel settore ospiti. Soprattutto nella ripresa mai il Palermo aveva giocato con tanta personalità: i rosa hanno vinto ogni contrasto, si sono trovati a memoria e spesso hanno giocato la palla di prima sebbene non hanno concluso molto a rete. Insomma davanti al suo ex pubblico Corini ha fatto un figurone presentando una squadra organizzata su ogni parte del campo e finalmente sicura dei propri mezzi. Una squadra che ha margini di miglioramento soprattutto quando si recupereranno Stulac e Saric.

Entella, tifoso sulla trasferta al Barbera: “L’esperienza più bella in 29 anni”

Corini: “Rammarico, potevamo vincerla. Sul mercato in uscita…”

LEGGI ANCHE

Brescia: i tifosi del Palermo bloccati allo stadio fino alle 16:00!

Serie B, 19a giornata: Reggina e Frosinone in vetta, in attesa dei ciociari

E alla fine a Brescia hanno pure avuto paura!

Calciomercato Serie D, riecco Ricciardo: ufficiale l’acquisto

Calciomercato Genoa, colpo in arrivo: si attende il via libera

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui