Brescia: i tifosi del Palermo bloccati allo stadio fino alle 16:00!

La notizia, poi rivelatasi infondata, dell’aggressione subita da un tifoso rosanero all’esterno dello stadio di Brescia evidentemente sarà arrivata anche alle forze dell’ordine visto che i tifosi rosanero sono rimasti chiusi nella zona del parcheggio Stadio per quasi due ore. Soltanto dopo le 16  tifosi rosanero presenti nel settore ospiti sono stati “liberati”  ed hanno così potuto raggiungere le loro abitazioni. Come evidenziano diverse testimonianze di chi oggi era allo stadio di Brescia, lunghissima attesa nel parcheggio riservato e caos per lasciare l’impianto. Questa la testimonianza di un tifoso presente:

 

Nella foto siamo nei tornelli e li siamo rimasti bloccati per quasi un ora!! Successivamente aperti i cancelli ci abbiamo verso le macchine e stessa situazione di prima, cancelli chiusi e senza una spiegazione un’altra ora ad aspettare!! Come testimonia il video la gente si è un irritata!! Erano le 15:45 e la partita era terminata da un bel po’, come si può immaginare. Un attesa senza fondamento
Non ci sono stati momenti di tensione o cose varie

CorSport – Bufera su A e B, classifiche a rischio

Brescia-Palermo 1-1, le pagelle: bene Segre. Non convince Vido

700 fans rosanero erano presenti oggi nel settore dedicato alla tifoseria avversaria, un grossissimo numero se consideriamo anche  la giornata festiva. Che fra le due opposte fazioni ci fosse una grossa rivalità è un fatto noto da diversi anni ed anche oggi i cori ascoltati al Rigamonti non sono mancati. Insomma anche oggi le due tifoserie hanno ribadito la loro rivalità sportiva e  probabilmente anche questo avrà suggerito alle forze dell’ordine di trattenere davvero a lungo i fans rosanero. Ovviamente fra i tifosi del Palermo è cresciuta la rabbia ed il nervosismo per un’attesa così lunga.

Entella, tifoso sulla trasferta al Barbera: “L’esperienza più bella in 29 anni”

Corini: “Rammarico, potevamo vincerla. Sul mercato in uscita…”

LEGGI ANCHE

Serie B, 19a giornata: Reggina e Frosinone in vetta, in attesa dei ciociari

E alla fine a Brescia hanno pure avuto paura!

Calciomercato Serie D, riecco Ricciardo: ufficiale l’acquisto

Calciomercato Genoa, colpo in arrivo: si attende il via libera

Pep Guardiola e quel legame con Brescia e Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui