Corini

Eugenio Corini, allenatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per commentare il match contro il Brescia, valevole per la diciannovesima giornata di Serie B, terminato al Mario Rigamonti con il risultato di 1-1.

Le dichiarazioni di Corini

“Nel primo tempo ha approcciato meglio il Brescia. Hanno avuto predominio rispetto a noi, nonostante ciò noi potevamo essere più incisivi. Loro hanno segnato su contrattacco dove c’è stato un nostro errore in fase di sviluppo. Siamo stati bravi a pareggiare subito con una bella azione e da lì per me è nata un’altra partita. Potevamo vincerla ed abbiamo avuto opportunità per farlo, è mancato il pizzico di lucidità che ti fa fare la scelta corretta. In ogni caso approccio importante, e anche la personalità mostrata. Se purtroppo torniamo a casa da Brescia rammaricati per il pareggio, significa che stiamo crescendo ed abbiamo fatto una buona gara”.

“Ci conosciamo meglio adesso, i miei giocatori sono stati bravi a mettersi a disposizione. Abbiamo chiuso un buon girone d’andata nonostante le difficoltà. Ora dobbiamo approcciare al meglio il girone di ritorno. Ritiro a Roma ci servirà per metterci in moto. Con i ragazzi che hanno trovato poco spazio è giusto che si trovi una giusta soluzione. Devono arrivare giocatori in grado di alzare il livello della nostra squadra”.

“Floriano ha sempre lavorato bene, lo stimo e già col Cagliari avevo pensato di metterlo. Mi è piaciuto oggi, ha fatto vedere le sue qualità. Il campionato è equilibrato, il nostro obiettivo è quello di fare bene a Perugia adesso. La classifica è ancora corta”.

Serie B, 19a giornata: Parma avanti a Venezia dopo il primo tempo

Brescia, Galazzi: “Dopo il gol del Palermo non abbiamo più giocato”

LEGGI ANCHE

E alla fine a Brescia hanno pure avuto paura!

Brescia-Palermo 1-1, le pagelle: bene Segre. Non convince Vido

Aglietti: “Palermo in ottima forma. Ci accontentiamo di un punto”

Segre risponde a Galazzi: è 1-1 tra Brescia e Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui