roma

Paulo Dybala, attaccante della Roma, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TYC Sports per commentare alcuni retroscena della finale del Mondiale e sull’affetto ricevuto dai tifosi argentini. L’Argentina, infatti, ha vinto la coppa del mondo in Qatar contro la Francia ai rigori e l’ex calciatore del Palermo ha tirato uno dei quattro rigori decisivi per la vittoria finale. Durante l’intera competizione, però, la Joya non ha trovato molto spazio, perchè oscurato dalla tecnica di Messi e compagni. Di seguito le parole di Dybala in merito alla questione, riportate dal sito di Gianluca Di Marzio.

Le dichiarazioni di Dybala

Sui festeggiamenti, dopo la vittoria del Mondiale: “Sono morto, penso che negli ultimi tre giorni abbiamo dormito cinque ore. Gli ultimi due sono stati incredibili. L’ho sognato per tutta la vita. Ognuno di noi, nato in un paese così legato al calcio, lo sogna. Vivendola così, non ci sono parole”.

Sui tifosi argentini: “Oggi è stata una giornata indimenticabile per quello che abbiamo dovuto vivere, per quello che ci avete fatto sentire. Essendo così lontani ci siamo sentiti molto vicini. Molti colleghi hanno parlato, hanno detto tante cose. Non li avremmo delusi, ora dobbiamo divertirci perché siamo campioni del mondo”.

Sul rigore della finale contro la Francia: “La verità è che quando il mister mi ha chiamato per entrare sapevo che fosse per i rigori, quindi ho cercato di avere la mente più fredda possibile. Non è facile perché ovviamente una finale mondiale non si gioca tutti i giorni. Toccava a me. Mi ci è voluto molto tempo per arrivare dove c’era la palla, non potevo andare oltre. Avevo parlato con Dibu, mi aveva consigliato di tirare al centrodopo che loro avevano sbagliato. Stavo per incrociare, il portiere stava saltando su quel palo, poi ho pensato a cosa ha detto il mio compagno: forte al centro non fallisce”.

LEGGI ANCHE

Cellino: “Contro il Palermo mi aspetto di più. Cessione? Sono stanco”

Spolli: “Il Palermo tornerà in A, il Catania tra 4 anni. Derby? Non vedo l’ora”

Calciomercato Genoa, Matturro è un nuovo calciatore rossoblù

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui