Brescia Cellino

Massimo Cellino, presidente del Brescia, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del quotidiano Bresciaoggi per parlare della prossima sfida contro il Palermo e sulla cessione del club biancoazzurro. Il match contro i rosanero sarà valevole per la 19a giornata del campionato di Serie B e andrà in scena allo stadio Mario Rigamonti, lunedì alle 12:30. Attualmente, entrambe le compagini si trovano ad un punto di distanza in classifica. Le rondinelle, infatti, hanno 24 punti, mentre i rosanero 23. Di seguito le parole di Cellino in merito alla questione, riportate da TifoBrescia.

Le dichiarazioni di Cellino

Sulla prossima partita di campionato contro il Palermo: “Chiedo ai ragazzi di giocarla e di non giocarla come le ultime partite. Con il Pisa non abbiamo giocato a calcio, contro il Palermo mi aspetto questo”.

Sul proprio ruolo di presidente del Brescia: “Ho vissuto momenti migliori. Fino a quando sarò presidente del Brescia farò di tutto perché le cose possano andare bene. Mi sento responsabile del club e di quello che significa per questa città. Spero che la responsabilità la sentano anche gli altri”.

Sulla cessione del club: “Anche se a gennaio dovesse risolversi tutto, quello che penso non cambia: la stanchezza c’è e questi sono stati mesi difficili. Se non posso trasmettere entusiasmo a chi lavora con me, preferisco farmi da parte. Avanti qualcuno di serio e più in condizione di me per fare il bene del Brescia. In Italia non credo ci sia qualcuno pronto a rilevare un club di Serie A o Serie B”.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Genoa, Matturro è un nuovo calciatore rossoblù

Serie B, un rosanero presente nella Top XI: ecco l’undici di giornata

Calciomercato Spal, Esposito verso la Serie A: le cifre della trattativa

Baldini: “Questo premio andrebbe dato ai calciatori del Palermo. Dimissioni? Ecco cosa penso”

Bari, Polito: “Cheddira? Se arrivasse un offerta irrinunciabile…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui