Spolli

Nicolas Spolli, ex difensore del Catania, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Alessio Alaimo di TMW per la rubrica A tu per tu per commentare i percorsi del Palermo e degli etnei. Inoltre, ha voluto dire la propria su Franco Vazquez, centrocampista del Parma, per quanto riguarda il rinnovo con i ducali e sul suo futuro. Spolli ha dato il proprio addio al calcio giocato a ottobre del 2020, finendo la carriera professionistica con il Crotone. Oggi è un operatore di mercato. Di seguito le sue parole in merito alla questione.

Le dichiarazioni di Spolli

Sull’Argentina campione del mondo: “L’Argentina ha meritato. Abbiamo i migliori calciatori al mondo, quella sconfitta contro l’Arabia ha fatto reagire la squadra. E anche il mister ha fatto le scelte giuste“.

Sul calciomercato invernale: “Non mi aspetto molti movimenti. Sarà un mercato tranquillo. In estate invece vedremo un bel mercato“.

Su Franco Vazquez: “Sta cercando di riportare il Parma in Serie A. La squadra è forte e ben allenata. Per il rinnovo vedremo. Oggi l’obiettivo del ragazzo è portare il Parma in A“.

Sul Catania: “Parla la classifica. Ha una rosa di un’altra categoria, lo vedo in C. La società è forte, la piazza è importante“.

Sul Palermo: “Il City Group ha potenzialità importanti e Luciano Zavagno è molto bravo. Il Palermo tornerà in A, tra qualche anno – almeno quattro – vedremo anche il Catania. E non vedo l’ora che torni il derby“.

LEGGI ANCHE

GdS – Le trasferte non sono più un tabù, a Brescia è caccia al tris

Serie B, un rosanero presente nella Top XI: ecco l’undici di giornata

Calciomercato Spal, Esposito verso la Serie A: le cifre della trattativa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui