Dazn Abbonamento

Tra poche ore, nella splendida cornice del Renzo Barbera, andrà in scena Palermo-Como, gara valevole per la sedicesima giornata di Serie B. In una giornata di festa molti tifosi rosanero sono pronti a supportare gli uomini di Corini che, reduci da una vittoria contro il Benevento, sfrutteranno il fattore casalingo per ripetersi e avvicinarsi sempre più ai piani alti della classifica. Dall’altra parte il Como di mister Longo lotterà per lasciare la zona retrocessione e avviare una serie positiva di risultati.

Chi non potrà essere sugli spalti dell’impianto del capoluogo siciliano, avrà la possibilità di seguire il match attraverso le opportune piattaforme streaming e digitali a pagamento. Di seguito le diverse opzioni e i telecronisti che commenteranno la sfida di questa sera.

Dove guardare Palermo-Como

La gara sarà visibile su Sky Sport e Sky calcio, rispettivamente ai canali 202 e 251, e in diretta streaming su Now e Sky Go, raccontata dalla voce di Dario Massara. Possibilità di seguirla anche su DAZN, con la voce di Riccardo Mancini e Helbiz, con telecronaca affidata a Luca Gregorio.

LEGGI ANCHE

Spagna, cambio sulla panchina della nazionale: ecco il sostituto di Enrique

Palermo e Como due squadre molto propositive: buon divertimento

Repubb. – Corini: “Sogno una grande gara per il nostro futuro”

Attenzione, un turno che può regalare serenità

Semplici: “Questa Serie B è affascinante. Cagliari? L’avrei potuto salvare”.

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui