Palermo

Palermo – Attenzione, un turno che può regalare serenità

Ternana – Cagliari in programma questa sera alle 20:30 aprirà la sedicesima giornata del campionato di Serie B mentre Palermo – Como in programma domani sera alle 20,30  sarà l’ultima partita del turno infrasettimanale. Un turno interessante perché offre qualche scontro diretto come Perugia Spal e appunto  Palermo – Como. Ma anche qualche gara complicata per chi, come i rosanero,  si trova nelle zone basse della classifica.

Palermo, i tifosi sognano Pastore: l’idea di City Group per gennaio

Il Venezia va a Modena e non sarà una passeggiata così come per il Benevento che va a Parma;  il Cosenza riceve un Brescia in piena zona play-off ed il Cittadella affronta in casa  il Bari che dopo tanti pareggi consecutivi vorrà cercare i tre punti per continuare il suo inseguimento ai primi posti.

Sempre per restare nell’ambito delle squadre che hanno 19 punti e cioè uno in più dei rosanero,  detto dell’impegno difficile del Cagliari a Terni,  il Pisa invece riceverà l’Ascoli e vincendo potrebbe portarsi veramente a ridosso della zona play-off.

Con quello che passa il convento…  va bene così

Insomma un turno che il Palermo, vincendo,  potrebbe sfruttare per mettersi in una posizione ancora più che tranquilla a tre giornate dal giro di boa in cui rosanero dovrebbero cercare di arrivare con più punti possibili per affrontare con meno ansie le ultime partite del girone di andata. Ma soprattutto per vivere con maggiore serenità i prossimi difficili impegni a partire dalla trasferta di domenica prossima a Ferrara contro la squadra di Daniele De Rossi.

Ranieri apre a nuove panchine: “Sono pronto a tutto”

Mondiali 2022 – Il nostro tabellone aggiornato da scaricare e …

LEGGI ANCHE

Palermo-Como, le probabili formazioni: niente turnover per Corini

Corini: “Sappiamo quale sogno abbiamo. Mercato? Può spostare gli equilibri”

Marchetti al veleno su Blessin: “Falso e presuntuoso”

Pioli: “Non mi sono mai ambientato al Palermo. Zamparini persona corretta”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui