Ranieri

Dopo la fumata nera in casa Genoa sull’ingaggio di Claudio Ranieri, in sostituzione dell’esonerato Blessin, l’ex allenatore del Leicester e della Roma prova a riaprire uno spiraglio in favore del club ligure. In un’intervista esclusiva rilasciata a Telenord, difatti, il 71enne romano si è dimostrato incline ad accettare qualsiasi richiesta che potrebbe essere presentata per un suo possibile arrivo.

Le dichiarazioni di Ranieri

“Sono un professionista, ascolto ogni proposta e non mi tirerei indietro”. Così Claudio Ranieri ha manifestato la propensione a voler prendere le redini della squadra rossoblu, temporaneamente guidata dall’ex campione del Mondo Alberto Gilardino.

Panchina temporaneamente a Gilardino

Nelle ore di ieri la stessa società ligure ha infatto diramato un comunicato sottolineando la nomina dell’ex attaccante della Fiorentina, in attesa di una guida tecnica a titolo definitivo. Il classe ’82 siederà domani in panchina nel match contro il Sudtirol tra le mura amiche del Ferraris, per la sfida valevole per la sedicesima giornata di Serie B.

Sono in corso le opportune valutazioni per capire se Ranieri ripartirà dalla Serie B e proverà a guidare il Grifone, attualmente piazzato al quinto posto, verso la vetta della classifica.

LEGGI ANCHE

Palermo-Como: i convocati di mister Moreno Longo

Como, allarme difesa: rischio lungo stop

Presidente Pescara: “Intercettazioni su Brunori? La cosa non mi preoccupa”

Bookmakers, Palermo-Como: fiducia ai rosanero

Corini: “Sappiamo quale sogno abbiamo. Mercato? Può spostare gli equilibri”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui