Palermo segre

Palermo, un… derby col Venezia. Segre guida la schiera degli ex.

In Veneto Di Mariano ha vinto il campionato di B ed esordito in A, Anche Mateju e Stulac hanno indossato la maglia dei lagunari.

Tre rosa hanno il posto prenotato domenica, il quarto potrebbe subentrare.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come la gara in programma domenica tra Palermo e Venezia è una partita piena di ex come Segre un giocatore a cui Corini ha dato sempre spazio. Segre è l’unico centrocampista ad aver segnato un gol in rosanero ma è anche autore con la maglia del Venezia di un gran gol proprio al Barbera quando incrociò il Palermo per la prima volta.

Palermo, e se si passasse al trequartista? Le possibilità del calciomercato

Ma non è l’unico ad avere un passato con i lagunari,  anche Di Mariano con la maglia del Venezia è stato protagonista di una promozione in Serie A dei veneti. Esperienza a Venezia anche per Mateju e Stulac. Segre è preso in grande considerazione da Corini anche per la sua capacità di tirare da fuori area cosa che fece in serie B calciando da 20 metri e realizzando un gol contro il Palermo per quanto la deviazione di Haas fu fondamentale per battere Brignoli.

Tutto sui Mondiali in Qatar: gli orari, il fuso orario e il calendario

Anche Stulac ha un passato con il Venezia ma ultimamente non trova spazio; dopo la sosta bisognerà capire se è tempo che anche lui trovi nuovamente il campo con la maglia da titolare. È il caso insomma di attendersi un reinserimento anche graduale perché un regista come Stulac è un lusso tenerlo in panchina.

Palermo, ecco quanti punti servono per un sereno Natale

Lo scontro con il Venezia è uno scontro salvezza e serve per mettere dentro punti ed allontanarsi sempre più dalle ultime e battere un’altra concorrente per la salvezza. L’esperienza di Mateju non si può definire esaltante cosa che invece fu per Di Mariano che in maglia arancioneroverde ha giocato 82 partite, festeggiato una promozione e giocato pure la sua unica partita in Serie A prima di essere girato in serie B al Lecce dove vinse pure il campionato.

Messi: “Questo sarà il mio ultimo Mondiale. Infortunio? Ecco come sto”

Calciomercato Palermo, allarme fascia mancina: i possibili colpi low cost

 

LEGGI  ANCHE

Palermo, sorpreso a mangiare un gatto, denunciato immigrato irregolare

L’Iran fa sei sostituzioni ma non perde a tavolino, ecco perchè

[FOTO] Ibrahimovic show: a Striscia con la sciarpa del Palermo

Mercato Palermo: chi resta e chi può andare via a gennaio

[VIDEO] Friscia: “Ibra ha firmato col Palermo”

Qatar 2022: scarica il nostro calendario gare tascabile

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui