Palermo Nedelcearu

Serata non felice per Ionut Nedelcearu. Il difensore centrale del Palermo ha perso l’amichevole contro la Slovenia dell’ex rosanero Jasmin Kurtic. Il rumeno classe 1996, uscito al 71esimo, è partito da titolare nella sconfitta in amichevole per 1-2.

Romania, Nedelcearu in campo contro la Slovenia: il racconto del match

Il difensore centrale del Palermo ha collezionato oggi la sua 24esima presenza con la maglia della Nazionale rumena. Nedelcearu, che ha esordito con la Romania nel marzo del 2018, ha messo a referto anche 2 gol. Oggi, in occasione della sfida amichevole contro la Slovenia, il classe 1996 è stato in campo per 71 minuti. Purtroppo per lui, la Romania non è riuscita a portare la vittoria a casa, perdendo 1-2 sotto i colpi del fenomeno del Salisburgo Benjamin Sesko. Tra le file degli ospiti in campo un ex Palermo, Jasmin Kurtic, in rosanero dal 2011 al 2013. Per il centrocampista 35 presenze e un gol con la maglia dei siciliani.

La stagione del difensore centrale rosanero

L’ex Crotone è stato fin da subito la colonna portante della difesa rosanero. Il mister Eugenio Corini non ha mai avuto dubbi sulla titolarità del rumeno che ha giocato, da titolare, tutte le 13 partite di Serie B del Palermo. Per lui anche due assist in stagione, entrambi al bomber Matteo Brunori. Il primo nella sconfitta casalinga 2-3 contro l’Ascoli e il secondo in un’altra sconfitta, sempre per 3-2, contro il Cosenza. Muscoli e chiusure perfette, Nedelcearu è uno degli “incriticabili” dell’inizio di stagione dei rosanero. Siciliani che occupano attualmente il 13esimo posto in classifica a +1 dalla zona playout.

LEGGI ANCHE

Nainggolan: “L’interesse del Palermo? Il telefono ancora non suona”

Argentina, un attaccante della Serie A salta il mondiale: ecco chi è

Serie B, Cagliari alla ricerca di un ds: ecco i possibili nomi

Pisa, Sibilli: “Con D’Angelo abbiamo ritrovato serenità. Toure è in fiducia”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui