blessin genoa

In casa Genoa nelle ultime ore non si sta vivendo un clima troppo sereno; la società ligure infatti, starebbe mettendo in discussione Blessin, il tecnico della squadra. La panchina del mister tedesco trema, poiché i risultati raggiunti sino a questo momento non stanno soddisfacendo la dirigenza del Grifone.

Trema la panchina di Blessin

Dopo 13 partite di Serie B, la compagine rossoblù ha totalizzato 23 punti che valgono il terzo posto in classifica. Sei le vittorie ottenute, cinque i pareggi mentre due le sconfitte; 16 i gol segnati invece, e 11 quelli subiti. La squadra però specialmente nelle ultime tre gare non è riuscita a spiccare il volo, totalizzando solamente due punti (due pareggi contro Brescia e Como in casa, una sconfitta contro la Reggina fuori casa). Insomma i piani alti del club vorrebbero qualcosa in più da giocatori ed allenatore, e proprio Blessin è il primo indiziato per un possibile cambiamento.

Secondo quanto riportato da alfredopedulla.com infatti, il Genoa starebbe sondando delle possibili alternative: tra queste figura il nome di Aurelio Andreazzoli, ex Empoli. Si aspettano dunque novità nelle prossime settimane.

Zeman: “Volevo stare a Praga, ma ho scelto Mondello. Dell’Utri? Capiva il suo calcio”

LEGGI ANCHE

Italia, un ex Palermo lascia il ritiro: ecco di chi si tratta

Pausa Mondiale 2022: ecco quando torneranno i 5 top campionati

Palermo, cosa serve per gennaio? Ecco come agire sul mercato

Frosinone, Mulattieri: “Primo posto? Grosso non ci fa vedere la classifica”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui